addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup Amici di Beppe Grillo London, UK Message Board **INIZIATIVE IN CORSO** › INDICE PROPOSTE DEL GRUPPO M5S

INDICE PROPOSTE DEL GRUPPO M5S

A former member
Post #: 10

Gruppi di Lavoro di Meetup Amici di Beppe Grillo London

Ultimo aggiornamento: 13/05/2013

spacerabbit (Crist...
user 82305962
London, GB
Post #: 12
Ben fatto Sara!
Aggiungerei un GRUPPO PER LA DIFFUSIONE DEL SOFTWARE LIBERO, COPYLEFT etc

Ho creato il relativo thread­
A former member
Post #: 5
Ciao Sara,

Aggiungerei anche GRUPPO PER UN NUOVO MODELLO ECONOMICO (sostenibile e per l'uomo)

Ho aperto un Thread nella cartella ECONOMIA, intitolato SOSTITUZIONE DEL PIL
spacerabbit (Crist...
user 82305962
London, GB
Post #: 25
Propongo di riportare questo thread (il post iniziale di Sara, aggiornandolo via via che i gruppi aumentano) in una Pagina visibile a tutti, anche ai non iscritti al meetup.
Mi piacerebbe anche che iniziassimo a discutere come strutturare la landing-page­ raggiungibile dal menu principale->Pagine .
A former member
Post #: 22
Proposta: unifichiamo gli ultimi 2 gruppi e creiamo un semplice gruppo chiamato "Economia"?
Fabio F.
Madsigns
London, GB
Post #: 27
@ Daniele: d'accordissimo.
Meglio concentrare le (poche) energie attive e farle confluire in un unico progetto, magari con uno scopo piu' ampio, ma che alla fine possa vedere la luce.