addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Laboratorio welfare e sociale

Lavoro di assemblaggio di tutte le normative di riferimento al programma... chi ha sviluppato le varie tematiche e' gia' a lavoro.

Spazio anche a chi vorrebbe chiarimenti o dare suggerimenti sul programma in generale

Join or login to comment.

  • Maria G.

    Ho conosciuto persone molto motivate e competenti e, soprattutto, molto attente alle opinioni di tutti. Era la mia prima volta, ma sono stata accolta molto bene....credo di essere "condannata" a tornare perché il lavoro che hanno intrapreso e che svilupperanno in futuro è molto interessante :-). Grazie a tutti voi!

    1 · March 21, 2013

  • lucy

    Il confronto é sempre utile e interessante, e questo laboratorio, come ha detto tasserà Beppe è importante per tutti e tutti i politici dovrebbero partecipavi!

    1 · March 20, 2013

  • lucy

    Ok ho trovato la Babysitter e così ci sarò stasera!

    March 20, 2013

  • rango c.

    Non posso vado ecologia e rifiuti comunque buon lavoro

    March 19, 2013

  • Daniele B.

    Sono spicente ma domani, mercoledì 20 alle ore 20.30 alla stessa ora partecipo all'assemblea pubblica vertente sulle politiche energetiche e gestione ciclo rifiuti presso la sala civica in Via Lottieri, 3 a Brescia, quindi sono impossibilitato ad essere presente in tutte due le riunioni programmate per lo stesso giorno e stessa ora.

    March 19, 2013

  • Marco T.

    Non posso partecipare, buon lavoro...

    March 19, 2013

  • Teodoro

    Il movimento è iniziato dal basso. Le pari opportunità dovrebbero seguire lo stesso sentiero, la coppia non può essere riconosciuta con una legge ma deve essere protetta come una specie in via di estinzione, riconosciuta come l'ottava meraviglia del mondo. Ne parliamo e partiamo dal basso per scaturire dalle idee una cosa universale e fare scacco matto a questa società malata e vuota?

    March 15, 2013

13 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy