addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Laura Gamba incontra i cittadini

L'incontro è stato fissato al fine di raccontare ai cittadini il lavoro svolto da Laura Gamba, e da tutti gli attivisti, in questi primi 4 mesi.

Con l'occasione sono invitati associazioni, comitati e liberi cittadini del Quartiere San Bartolomeo per un confronto aperto sul quartiere e sul nostro Comune.

A breve, maggiori indicazioni in merito al programma e soprattutto alla ricerca di disponibilità di risorse per la promozione dell'evento e per la sua organizzazione.

Grazie.

Join or login to comment.

  • Alessandro Lucà (.

    Molto positivo. Dimostra l'importanza di avere un rapporto diretto e costante con i cittadini. Quindi, in apposita discussione inizieremo presto a raccogliere idee e suggerimenti per il prossimo (in altra circoscrizione).

    November 25, 2013

  • Luigi S.

    Utile e da rifare in tutti i quartieri

    November 25, 2013

  • gianpietro f.

    Mi sono scordato di rispondere al tuo post; cortese Luigi Spreafico. Ti chiedo venia! Voglio però precisarti che, anche se mi è gradito il tuo complimento, in questa ipocrita società le brave persone sono considerate dei “pirla”.
    Se invece il tuo elogio cela 1 lusinga x indurmi a pubblicare la mia foto non ci siamo capiti poiché ritengo che non sia la foto a qualificare la persona. Anzi x la mia coerenza a ciò che penso, nel M5S, valgo meno di 1 perché non posso partecipare al voto e neppure alla discussione della preannunciata nuova piattaforma, non avendo esibito la foto.

    November 23, 2013

    • Luigi S.

      Il mio elogio non cela nessuna lusinga, corrisponde a quello che penso non solo io ma anche altre persone nel Meetup (tra cui lo stesso Vito), Mettere la foto è una questione di trasparenza e anche di educazione nei confronti di tutti (per esempio, non sapevo che eri tu dato che, pur conoscendoti di persona, non sapevo quale fosse il tuo nome..) .... e poi, se giri coi cartelli colorati per Brescia, qual'è il problema di mettere qui una foto?

      November 23, 2013

  • gianpietro f.

    Circa i miei “nemici” ti posso assicurare che non li ho mai considerati tali, casomai degli avversari, spesso rispettabili, che manifestano lealmente le loro idee, anche se non condivisibili.
    Ti posso garantire che non considero miei “nemici” neppure i paraninfi, cioè quei loschi personaggi dediti diuturnamente all’opportunistico paraculismo, che forse rappresenta la categoria peggiore esistente nel ns. Paese. Ciao a Tutti e buona giornata.

    November 23, 2013

  • Luigi S.

    Ho dato le chiavi (di Nicola GUSSAGO) che avevo a Paola che sarà in sede dalle 20.00 in poi con Flavio Firmo.

    November 22, 2013

  • Daniele B.

    Non sarò presente all'evento, perché impegnato al mattino per un corso universitario a Giurisprudenza a Brescia, nel pomeriggio per compiti Istituzionali raggiungo il territorio del Comune di Lavenone, se tutto va bene sarò di ritorno a Brescia Domenica sera, buon lavoro a tutti, ciao Daniele.

    November 22, 2013

  • Luigi S.

    Se serve oggi pomeriggio ci sono per organizzare e abito pure vicino, contattatemi prò sul cellulare.

    November 22, 2013

    • Luigi S.

      PS: ho io la chiave della sede, quella di Nicola se serve fatemelo sapere, sempre sul cellulare, altrimenti la posso portare a Paola nel pomeriggio.

      November 22, 2013

  • Mauro C.

    Sono a casa in modalità "infortunio" ho gli orari del medico fiscale da rispettare....

    November 22, 2013

  • Alessandro Lucà (.

    Nel visionare la Sala che ospiterà l'evento, effettivamente di dimensioni abbastanza ridotte, viene il dubbio se fare o meno un banchetto informativo. Considerando appunto le dimensioni, e soprattutto considerando il fatto che già l'evento in se.. è un evento informativo.. aperto alle domande dei cittadini e dei Comitati di quartiere.. potrebbe a questo punto non essere necessario. Che ne dite?

    November 21, 2013

  • Alessandro Lucà (.

    Sulla pagina facebook di Laura Gamba è pubblicato il volantino dell'evento, mostrato e consegnato venerdi scorso in assemblea
    https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=[masked]&set=a.705075246173815.1073741832.615189075162433&type=1&theater

    November 21, 2013

  • marco.parpanesi

    anche secondo me stare sul territorio è essenziale per far comprendere ai cittadini che il movimento c'è e lavora per loro.
    E' un'occasione utilissima per diffondere le nostre idee a tante persone. Secondo me una stretta collaborazione con il CodiSa ( comitato di San Bartolomeo ) amplificherebbe notevolmente,dal punto di vista mediatico, l'iniziativa. Io sono iscritto alla mailing list del comitato, dato che risiedo in questo quartiere, e mi pare una buona idea contattare chi lo gestisce per informarlo della nostra iniziativa.
    Ho preso qualche volantino all'assemblea di venerdì, però sarebbe meglio ,al posto che distribuirli un po' a caso, suddividersi il quartiere in zone in modo da non disperdere le energie e non dare volantini dove sono stati già distribuiti.
    Io sono disposto a dare una mano

    November 17, 2013

    • Luigi S.

      Anche io abito li, alle "Querce", dietro i campi del Tartaglia, 9 scale per 8 piani, circa 160/170 famiglie, domani volantino tutto il palazzo !

      November 17, 2013

  • Emanuele

    contattato matteo bonoldi, Romano e Codenotti. Vediamo chi riesce ad esserci ;)

    November 7, 2013

    • Romano G.

      Salvo imprevisti dovrei riuscire a filmare evento.

      November 8, 2013

    • Romano G.

      Confermo presenza e filmati, aloa

      1 · November 11, 2013

  • Daniele B.

    Un bel evento organizzativo confortevole e ammirevole, apparire in pubblico per un rendiconto consultivo alla cittadinanza, supera ogni logica appartenente ai compiti e agli impegni che ad un consigliere "M5S" gli si possa attribuire, Ok.

    November 10, 2013

  • Piergiorgio G.

    Ottima idea ed ottima iniziativa. Penso da subito a qualche "effetto speciale" che possa lasciare il segno in un'opinione pubblica narcotizzata dal consociativismo politico degli ultimi quarant'anni.

    1 · November 9, 2013

  • Emanuele

    ok io lavoro chi registra ??

    November 7, 2013

  • Luigi S.

    Benissimo !!!

    November 7, 2013

50 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy