ALBERI PER IL FUTURO

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"
Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia"
Public group

Parco delle cave

Via Cerca · Brescia

How to find us

Il raduno si effettuerà presso il parcheggio di via Bose da lì si raggiungerà il luogo della piantumazione a piedi (150 metri).

Location image of event venue

Details

Buongiorno,
Torna #AlberiPerIlFuturo! Dopo aver messo a dimora l'anno scorso 100 alberi sull'argine del fiume Mella, quest'anno abbiamo ottenuto dal Comune l'autorizzazione a piantare all'interno del Parco delle Cave. L'appuntamento è per domenica 17 novembre, alle ore 11, in via Cerca (Parco Cave). Armiamoci di guanti, vanghe e partecipiamo tutti. Passate parola!

Alberi per il Futuro nasce nel 2015 tra Reggio Emilia e Milano, fortemente sostenuta da Gianroberto Casaleggio, tanto da trovarne eco nei diversi comuni italiani e coinvolgere molti attivisti del MoVimento 5 Stelle per lavorare e farne diventare un appuntamento importante nei diversi territori. Dal 2015 ad oggi sono stati coinvolti oltre a 200 comuni e sono stati messi a dimora più di[masked] alberi. L’evento non vuole essere caratterizzato da nessuna connotazione politica, per far sì che il più alto numero di cittadini possa essere coinvolto e sensibilizzarlo al rispetto di un ambiente che appartiene a tutti e deve essere salvaguardato.

Per il 2019 stiamo realizzando due eventi di messa in dimora che avranno luogo entrambi domenica 17 Novembre.

Il primo alle ore 09:00 a CONCESIO in Via Sant’Onofrio (AREA FESTE)
Il secondo alle ore 11:00 a BRESCIA in Via Bose (PARCO DELLE CAVE)

Per maggiori informazioni riguardo l’iniziativa le potete trovare al seguente Link:

https://www.facebook.com/Alberi-per-il-futuro-Brescia-104174587701087/?eid=ARBjZfVfnaELxhHPhQOa6ySS69LvDjiRLSMQG-QPLDhXWnoJwYUdLBnCrGKgpHDbro1J1H49F-8y-ERR

Vi ricordiamo inoltre l’importante incontro di MERCOLEDI 13 NOVEMBRE.

Saremo al Caffè Letterario in Via Cesare Beccaria 10 (BRESCIA) e apriremo la serata d’Asta con un fantastico banditore: ALESSANDRO DUCOLI che, con l’inseparabile VALERIO GAFFURINI, ci farà entrare nella musica e nell’amore per la natura, portandoci ad aggiudicarci il nostro albero.

Otterremo così il tagliando che potremo personalizzare con una dedica che rimarrà impressa nelle radici di un albero che pianteremo domenica 17 novembre 2019 e diventerà grande assieme agli altri per creare un bosco pieno di ricordi. Stiamo coinvolgendo le Associazioni e i cittadini sensibili a voler cambiare l’ambiente per salvarlo e farlo diventare sano, potrete aiutarci sia in questa serata sia per migliorare il futuro di tutti e, se volete capire come, chiamate il numero[masked].

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O RIMANRE AGGIORNATI CLICCATE IL SEGUENTE LINK:
https://www.facebook.com/events/423157218374593/

Per gli attivisti i cittadini che fossero interessati a partecipare si chiede la cortesia di compilare i seguenti forum in doodle per cercare di calibrare una stima approssimativa dei partecipanti effettivi agli eventi di messa in dimora al fine di organizzare un efficace iniziativa.

PER CONCESIO:
https://doodle.com/poll/3nwqz5sxn6sssqz5

PER BRESCIA:
https://doodle.com/poll/sz937dg9icqqnvua