addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

+++ DOMANI! +++ Presentazione candidati regionali M5S con Dario Violi a Brescia

From: Meetup B.
Sent on: Tuesday, January 23, 2018, 7:09 PM

PRESENTAZIONE CANDIDATI REGIONALI M5S CON DARIO VIOLI A BRESCIA

Domani (mercoledì 24 gennaio) si terrà la presentazione dei candidati bresciani del MoVimento 5 Stelle in corsa per le elezioni regionali in Lombardia. Per l'occasione sarà presente il candidato presidente Dario Violi. L'appuntamento è a partire dalle 20:45 alla Casa delle Associazioni, in via Cimabue 16 a Brescia (mappa: https://goo.gl/YQMybV).

Partecipate e portate con voi un amico, un parente, un collega di lavoro. Spegnete la tv e venite a conoscere i candidati e il nostro programma. Ascoltate le nostre idee e proposte per una Lombardia libera da partiti, interessi privati e a misura di cittadino. Vi aspettiamo. PASSATE PAROLA!

Iscrivetevi e condividete l'evento: https://www.meetup.com/it-IT/meetupbrescia/events/247080894/

Per informazioni:
Tel. [masked];
E-mail: [address removed]