addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 114
Parte ludico-catalitica. Ovvero alla ricerca del modo di intrattenere e divertire reperendo attrattive (gruppi musicali, teatrali, comici, artisti di varia natura e con ruoli magari inediti...) insomma tutto ciò che può servire ad impegnare il palco con attenzione goliardica ai nostri temi... Gruppo tra il serio e il faceto

Eccomi qua. Ho riflettuto durante questo fine settimana riguardo l'opportunità di aprire le discussioni sui singoli gruppi come suggerito da Davide per consentire alle persone interessate di segnalare la propria disponibilità a contribuire e contemporaneamente avere sempre aggiornamenti in tempo reale sulle attività del gruppo di interesse.

Ecco, io sarei del parere che ogni referente apra la discussione sul proprio gruppo, tanto per essere individuato immediatamente... e anche per poter essere subito 'in vista' qualora qualcuno volesse inviargli una mail privata per avere info e delucidazioni prima di decidere di aderire al gruppo.

Io apro questa discussione e invito coloro che vogliono unirsi e collaborare a segnalarlo qui.

Poi magari, mercoledì, in sede, se ci troviamo per il consueto incontro, apriamo le diiscussioni che ancora mancheranno....

Se qualcuno fosse disposto a fare da referente per i gruppi per i quali non è ancora stato individuato (Gruppo Coordinamento Gruppi e Fund Rising) apra liberamente la discussione oppure venga mercoledì prox in sede se avesse dubbi/perplessità o volesse consulenza per l'apertura della discussione.

Beh, per ora buona settimana a tutti e... PIU' 5STELLE PER TUTTI!biggrin

Alessandro V.
JLord
Lumezzane, BS
Post #: 4
anche qui, se serve, posso dare una mano.
sono nell'ambiente musicale bresciano e sono a contatto con tante realtà sia per quanto riguarda i gruppi , nei più disparati generi (faccio parte anche dell'associazione www.mgbrescia.it, giovani musicisti bresciani), sia per quanto riguarda Service audio/luci.
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 115
Ottimo. Ogni contributo è prezioso. Credo che a breve, appena i gruppi avranno preso forma, ci saranno incontri dedicati (dove e come da concordare) se potrai unirti molto bene, se sarai impegnato con altro, vedremo di contattarti alla bisogna... Ciao e grazie!smile
Riccardo
user 12943948
Brescia, BS
Post #: 23
@Paola: quando torno dalla Cina (settimana px) ci sentiamo e mi spieghi meglio, così vedo se posso dare una mano

Ciao
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 117
@Riccardo: ci conto! Ciao!
A former member
Post #: 26
Cara Paola se non è un problema vorrei darti una mano per quanto riguarda l'organizzazione musicale della serata...sono in contatto con alcune realtà locali molto forti che riempiono tutti i locali/feste a Brescia e non solo. Mi sono azzardato a chiedere se avessero già disponibilità ma la conferma gli e la do dopo che abbiamo deciso noi del gruppo :)
Ad ogni modo sono - Fratelli Quintale - Pipeline sound - nel caso volessimo portare anche qualche artista musicale famoso della scena "giovanile" italiana, qualche contatto posso averlo xò prima di fare di testa mia aspetto di riunirci e decidere su che tipo di musica vogliamo proporre :)
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 200
Caro Paolo, come sai ogni idea, contributo e soprattutto coinvolgimento di gruppi locali è di grande interesse. Parliamone, anche per il genere... A dirtela tutta, i gruppi che nomini non li conosco ma considerando che io sono ferma a Sparks e Ramones, beh non c'è da stupirsi. Anche io ho qualche conoscenza 'musicale' ma più sul genere mio, il party rock un po' scanzonato di derivazione 70's... Volevo coinvolgere qualche nome tipo Cherry Lips, S.T.P. ... ma convengo che forse i gruppi locali sono meglio. Bravo Paolo... Bravo!
Alessandro Lucà (.
user 2522104
Brescia, BS
Post #: 23
Disponibile anch'io se avete bisogno.. Avevo già pubblicato un post in "cultura"..

Ho suonato per molti anni.. ma soprattutto sono anch'io in contatto con gli organizzatori delle principali rassegne locali..

Quando vi trovate, se riesco, vengo più che volentieri..

Ciao, buona giornata.

Ale
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 202
Ok. Ci vediamo venerdì?
Alessandro Lucà (.
user 2522104
Brescia, BS
Post #: 24
Paola, io ci sono.