addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board FESTE A 5 STELLE › GRUPPO CULTURA (Dino Vito)

GRUPPO CULTURA (Dino Vito)

Davide S.
user 10587931
Brescia, BS
Post #: 35
Venerdi 31 Agosto, ore 21
shock
I QUATTRO SINDACI A 5 STELLE
smile
(embè? anche i tre moschettieri erano quattro. non sempre tutto quadra.)
Flavio F.
user 12092443
Brescia, BS
Post #: 118
Inizio con la mia proposta di un reading serale per autori emergenti. Un piccolo spazio dove un giovane autore leggerà passi del proprio romanzo e potrà incontrare i lettori. Una specie di presentazione o incontro con l'autore. Posso occuparmi io di tutto visto che sono in contatto con molti "scrittori da strapazzo".

Per chi vole possiamo anche offrire un banner pubblicitario che rimarrà di proprietà dell'autore per circa 40 Euro (preventivo da Vigasio online, ma posso anche vedere altro)
Alessandro Lucà (.
user 2522104
Brescia, BS
Post #: 18
Serata musica d'autore giovani musicisti bresciani (in versione acustico) con esecuzione di brani più vicini ai temi per cui lavoriamo..

Interessante l'idea di una serata musicale ad impatto ridotto dal punto di vista acustico/luci ecc.

Visti i tempi ridotti si può chiedere anche la collaborazione con associazioni già pluriesperte in manifestazioni canore.. Penso soprattutto a Arena Sonica e 4/4 della ex Latteria Molloy.

Se può interessare posso chiedere. Un mio caro amico è l'organizzatore di entrambe le serate.

Fatemi sapere.. ed eventualmente mi potete confermare: eventuali date e prossimo incontro per l'organizzazione.

Grazie.
Alessandro Lucà (.
user 2522104
Brescia, BS
Post #: 19
ok, visto ora per il 13/07 prossimo incontro.

Fatemi sapere se confermato.
A former member
Post #: 39
Stò cercando di contattare l'associazione Slow Food per chiedere se sono disponibili a partecipare alla festa e magari anche un incontro diretto con Carlo Petrini.....che ne dite?
Davide S.
user 10587931
Brescia, BS
Post #: 53
buona idea Paolo.
Ruggero
user 45158672
Stolberg, DE
Post #: 46
Per l'approvvigionamento elettrico provate a sentire Ecoluce.
Da anni fanno eventi a zero emissioni con pannelli solari e accumulatori ;-)))

Ecoluce
Silvia M.
user 6493618
Botticino, BS
Post #: 379
Ho contattato Paolo Ermani, socio fondatore del Mov. Decrescita Felice, presidente di Paea (Progetti alternativi per l’energia e l’ambiente) e autore di vari libri tra cui Pensare come le montagne e Ufficio di Scollocamento.
Sento anche Maurizio Pallante
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 210
Ho mandato una mail alla ragazza di questo blog che ha scritto un libro dal titolo 'Vivere in 5 con 5 euro al giorno' (tra l'altro vorrete apprezzare il rimando alle 5 stelle, anche se casuale) per invitarla, visto che abita a Pontevico, a darci la sua testimonianza.

Trattandosi di questo particolarissomo caso, se dovesse chiedere un piccolo contributo, direi di valutarlo. Per ora le ho offerto di promuovere il suo libro e di pensare ad un un intervento, ad esempio farci vedere come si fa il sapone (che sostiene essere facile anche se comporta maneggiare la soda caustica che un po' mi inquieta...) o altro a sua scelta.

Mi piace questa ragazza. Ha messo in pratica la decrescita, probabilmente senza saperlo... Beh, spero che l'idea vi piaccia. Ciao
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 212
Presa! Stefania Rossini ci presenterà il suo libro e sarebbe anche disposta a farci vedere come ci si autoproduce una crema ma se le mettiamo a disposizione un fornellino perchè va cotta.

Ha dato disponibilità per il 2 settembre alle ore 17:30 perchè con i bambini non riesce diversamente. Le ho detto che saremo felici di prendere qualcuno dei suoi libri per venderli ma a questo punto serve qualcuno che vada a ritirarli.

Che ne dite? Sono stata brava? Ciao!