addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
Davide S.
user 10587931
Brescia, BS
Post #: 36
Lorenzo La M.
user 52333352
Brescia, BS
Post #: 67
Come detto in precedenza vanto 38 anni di esperienza nell'ambito degli esercizi pubblici.barista, pizzaiolo, pasticcere, cuoco, cameriere di sala e nettacessi.
Posso essere a vostra disposizione tutti i giorni fino alle 17 e il fine settimana senza limitazioni.
Posso comunque essere d'aiuto per qualsiasi forma di allestimento vantando almeno 20 anni di esperienza nell'impiantistica, ,luce acqua gas, nel montaggio stend, e qualsiasi altra cosa possa servire.
Il mio soprannome è Macgyver.
Carla A.
user 7533249
Castiglione delle Stiviere, MN
Post #: 40
Volete includere anche me in questo gruppo? Da ex ristoratrice e' quello che piu' mi si addice
giampietro m.
user 5094936
Montichiari, BS
Post #: 861
Volete includere anche me in questo gruppo? Da ex ristoratrice e' quello che piu' mi si addice

Non aspettavamo altro!! smile
Silvia M.
user 6493618
Botticino, BS
Post #: 377
Per i coperti in mater bi ho contattato oggi via mail la Eurovet srl , sono a Manerbio (BS).
Silvia M.
user 6493618
Botticino, BS
Post #: 382
Ho contattato il birrificio artigianale La Leonessa di Botticino, è disponibile a venire con le spine per tutti e 5 i giorni. Domani sera io e Samuele passiamo di là per i dettagli
Silvia M.
user 6493618
Botticino, BS
Post #: 383
Per il caffé ho sentito Agust - Natura Equa che proviene da agricoltura biologica, è equosolidale (Fairtrade) e ad Impatto Zero per l’ambiente.
Oltre a queste valenze è una miscela 100% arabica delle varietà più pregiate a basso tenore naturale di caffeina. L'azienda è di Brescia come forse saprete
Davide S.
user 10587931
Brescia, BS
Post #: 60
se valuteremo di non avere forze volontariato sufficienti a gestire il servizio, potremmo coinvolgere i rover del bs4 (vicini geograficamente) offrendogli un'occasione di autofinanziamento.
A former member
Post #: 23
se avete bisogno di bicchieri in Pla ( quelli in mais assimilabili all'umido, di quelli che abbiamo utilizzato per la festa a Desenzano, ne ho un po' in casa circa 7/800 di quelli per la birra che costano circa 7 centesimi e almeno 500 di quelli per il vino a circa 5 centesimi. Non posso regalarli ma potete pagarli dopo, solo quelli che consumate. Se avete bisogno di delucidazioni o contatti fate riferimento a Karla che ...ce l'ho sui piedi... simpaticamente. Spero di avere qualche momento per partecipare come manovalanza, ma ora è un po' presto per saperlo.. buon lavoro.Sarà un successo..
Vito C.
vitocrimi
Brescia, BS
Post #: 4,214
Marchino.... eccoti... finalmente.. avremo bisogno sicuramente di te, della tua consulenza almeno.