addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board LABORATORIO ECONOMIA › Laboratorio di economia, finanza e fisco

Laboratorio di economia, finanza e fisco

Adrian
AdrianWasThere
Brescia, BS
Post #: 5,530
Sondaggio al volo, amici: Laboratorio economia e finanza, martedì 12 marzo 2013. Riesci a partecipare?

Chiudiamo domani sera, valutiamo a quanti di noi va bene, poi pubblichiamo evento in calendario, ok?
Michele C.
user 82806102
Capriano del Colle, BS
Post #: 4
anche io sarei interessato a partecipare
Adrian
AdrianWasThere
Brescia, BS
Post #: 5,531
Amici fate sapere se per voi martedì è possibile partecipare: http://www.meetup.com...­
A former member
Post #: 4
Idea bellissima, ma servirebbe almeno una persona con un'esperienza nel campo...almeno per parlare di derivati, purtroppo serve una base solida in finanza e anche li capire il tutto è difficile. Sicuramente non bastano le info reperibili su internet.
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 335
Ce l'abbiamo. Il nostro Luigi ma come sempre, scateniamo la rete e invitiamo chiunque abbia voglia di darci un contributo e abbia le competenze a venire a condividerle con noi.
A former member
Post #: 18
ciao a tutti, scusate l'intromissione.. ma sarà possibile uno streaming o un video degli interventi? :) così da seguirvi anche da qua :P
Adrian
AdrianWasThere
Brescia, BS
Post #: 5,532
Ci proviamo Sara!
Luca M.
LucaMazzotti
Brescia, BS
Post #: 3
Io sarei per la prima, l'Euro mi sembra di grande attualità

Concordo!
Io ne so poco o nulla di questi argomenti quindi ci sarò molto volentieri.
Martedì mi andrebbe benissimo.
Grazie per l'iniziativa.
A presto
A former member
Post #: 16
Secondo me va affrontato il tema di chi tutela i cittadini nei confronti delle banche...a chi si possono rivolgere i cittadini per sapere se i prodotti offerti dalle banche sono pericolodi o no?mifid?..e poi quando un cittadino chiede un prestito,si e' sicuri che la banca rispetti la legge,anche per i tassi richiesti dalle banche,anche per fidi o sconfinamenti??la legge non tutti la conoscono bene in merito,e le banche ti fanno firmare migliaia di fogli per autotetularsi..ma chi tutela il cittadino????
A former member
Post #: 578
Posso garantirti che non ti tutela nessuno. Il sistema si auto tutela e il cittadino viene spremuto.
Penso che ci saro' adrian.