addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board Elezioni passate › INTERVISTE, INVITI, PARTECIPAZIONE A CONVEGNI

INTERVISTE, INVITI, PARTECIPAZIONE A CONVEGNI

Laura G.
Laura74
Brescia, BS
Post #: 393
Segnalo questo invito pervenuto da parte del Comitato Lamarmora per l'ambiente, in cui si discuterò di futuro delle politiche energetuiche, gestione ciclo rifiuti e tutela della salute.
L'invito è rivolto ad ARPA,ASL, Comune, Provincia, e candidati sindaci, associazioni ambientaliste.
Ritengo sia assolutamente doveroso andare.
L'incontro pubblico si trerrà domani 20 marzo alle 20.30 presso la sala civica di via Lottieri 3 Quartiere Lamarmora.
Io ho dato la conferma della mia partecipazione e spero che molti di voi partecipino all'incontro.
Ciaoo!!
smile
Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 347
Mi piacerebbe partecipare, ma dubito di riuscire, sono sicuro che i nostri candidati consiglieri non mancheranno per sostenerti, e sostenerci!
maurizio di f.
user 69436822
Brescia, BS
Post #: 56
sapete se la sala civica è accessibile? grazie
Laura G.
Laura74
Brescia, BS
Post #: 396
In vista dell'incontro del 5 aprile con Arci Colori e Sapori, urge raccolta materiale sul tema della cultura e condivisione della nostra posizione in merito.
Chiderei ai reponsabili dei laboratori aiuto per organizzare la nostra partecipazione e preparazionebiggrin
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 348
Laura, è stato creato mini team sul tema. Al momento ci siamo io, Stefania Narbone, Stefano Delledonne, flavio Firmo e Chiara Luppi. Se qualcun altro vuole aggregarsi per favore lo dica entro le 19:00 di stasera, martedì 26.03. Questa modalità è solo per questo specifico evento che è tra pochi giorni, poi magari domani sera vediamo se come approccio è proficuo o conviene agire diversamente. Ok per tutti?
Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 349
Team grandioso, ottimo iniziamo alla grande e non ci fermeranno, sota!
Giuseppe G.
user 68305012
Brescia, BS
Post #: 34
Se ritenuto opportuno e se possibile mi aggiunto al "mini team cultura"
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 349
Ottimo Giuseppe, vedo che sei quantomai qualificato. Per favore, mi mandi il tuo indirizzo mail su paola@ricominciodagrillo.it, così stasera appena arrivo a casa facciamo progetto di lavoro e se condiviso iniziamo da subito. Grazie per ora della tua disponibilità. Se ci sei, ci vediamo domani sera. wink
Flavio F.
user 12092443
Brescia, BS
Post #: 365
Ge è fondamentale, vedi come ha spennellato durante la presentazione del programma...
Laura G.
Laura74
Brescia, BS
Post #: 397
Perfetto ragazzi !
Grazie.