addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board FESTE A 5 STELLE › Collaborazione/Coordinamento vari Meetup

Collaborazione/Coordinamento vari Meetup

Federico P.
user 65769672
Brescia, BS
Post #: 79
Siete tutti invitati al nostro incontro di giovedì:
http://www.meetup.com...­
Abbiamo un ordine del giorno molto carico ma affronteremo anche la questione del coordinamento dei Meetup, considerando i vostri suggerimenti.
Grazie
Federico
A former member
Post #: 214
facci sapere.grazie
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 464
Io e Gianluca ci facciamo un salto stasera. Poi magari vi raccontiamo! Ciao!
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 468
Serata costruttiva, grazie ai ragazzi della bassa per il loro entusiasmi e l'ospitalità. Poi magari Federico se vorrà segnalarci il link al resoconto della serata, dato che è stato fatto in maniera molto scrupolosa, gliene saremo grati.
Intanto segnalo questo video da tenere in considerazione per la serata in cui ci sarà anche Vito di cui si parlava ieri sera, ma anche per altre necessità. E' molto ben fatto e in due minuti riassume molte delle azioni e dei successi ottenuti dal M5S in parlamento e molte delle nefandezze degli altri partiti.

Vedere per credere. Buona giornata.
Federico P.
user 65769672
Brescia, BS
Post #: 80
Già pubblicato verbalino della serata nei file sul meetup della Bassa Bresciana.
Se non riuscite a scaricarlo ve lo giro come preferite (fb, mail, etc.).
Grazie a voi, il confronto non è importante, è fondamentale!
Federico
Fabio L.
user 7782313
Brescia, BS
Post #: 338
ecco il file.
http://files.meetup.c...­
A former member
Post #: 86
I momenti di confronto vanno sempre benissimo. Grazie delle belle parole Paola. Vi aspettiamo ancora molto volentieri.
Fabrizio C.
user 62107002
Brescia, BS
Post #: 80
Appena ho iniziato a coordinare i meetup per la festa, ho capito subito che c'é una potenzialita' enorme da sviluppare, ma ho anche visto alcune crticita'..come per esempio la comunicazione tra di noi. Ci sono molte idee da mettere a frutto. Credo che abbiamo messo in campo una minima parte di quello che potremmo fare in termini di comunicazione ai cittadini e visibilita'. Servono occasioni di coesione e progetti condivisi.
A former member
Post #: 223
Letto..concordo nel fare un incontro.