Details

ATTENZIONE: si pregano i vari MU locali di indicare nei commenti dove effettueranno la cena nelle loro città (così poi aggiorniamo l'oggetto dell'evento con tutti gli indirizzi delle varie città). GRAZIE

-----

5STELLENIGHT 2013 EDITION
ACCENDIAMO TUTTI INSIEME LE 5 STELLE D'EUROPA

Sabato 14 Dicembre 2013

CHI SIAMO: Le realtà pentastellate del continente e della Nazione. I meet-up, i gruppi consiliari e le cellule di attivisti sparsi sui territori

IDEA GENERATRICE: Una rete di eventi in simultanea e in diretta streaming in nome del no profit ,prevista per Sabato 14 Dicembre dalle ore 19:00. Arte, musica, e contemporaneità sotto l'ombrello delle 5 stelle.

MACRO OBBIETTIVI: Gli attivisti, i membri e gli esponenti del MoVimento 5stelle in un'unica serata dedicata alla raccolta fondi da devolvere a enti e associazioni di beneficenza dei territori locali, un ' evento conviviale , un'aperitivo, una cena. Un'occasione ricreativa aperta a tutti con intrattenimenti artistici e musicali. Una 5 ore di politica, beneficenza e creatività, un'international trait-d'union di svago e impegno.L'Italia intera accesa in una fioritura di eventi in contemporanea , che innalzerà lo spinnaker della partecipazione in vista del vento elettorale di Maggio e in in previsione di Strasburgo 2014. Benvenuti al gran gala della fantasia.

MICRO OBBIETTIVI
Ecco gli aspetti dell'organizzazione nelle varie realtà locali
1) Individuazione della location : abitazioni private, pub, ristoranti, locali , teatri, edifici pubblici cittadini , parchi, zone adibite alla cittadinanza , con il collegamento wifi. Contattare la formula organizzativa (aperitivo, cena, dopo cena , e costi logistici e permessi (affitti pubblici, Borderò Siae ecc..)
2) Reclutamento artisti e definizione degli highlights d'intrattenimento: Concerti, spettacoli teatrali, balletti, visione pellicole, mostre di fotografia o di pittura, performance varie come attività di divinazione (lettura della mano, dei tarocchi) bodypaintaing, o angoli di degustazioni enogastronomiche ( cibarie a km zero o autoprodotte, ecc.), declamazioni di poesie o letture..
3) Scelta della destinazione dei proventi (enti di carità, autofinanziamento, associazioni , G.a.s. locali…)
4) Promozione dell'evento: comunicati da stilare agli organi di stampa, comunicati social in diffusione web attraverso l'utilizzo di locandine , volantini, brochure con il layout in comune dell'evento in dotazione diffusione nazionale (in arrivo)
5) La diretta streaming sarà curata da Fulvio Utique