addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1launch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gianluca B.

Location:

Barcelona

Member since:

May 26, 2012

Cosa ti spinge a far parte di questo gruppo?

Raggiungere la massa critica necessaria e spargere il virus della Democrazia. Siamo i catalizzatori del cambio virtuoso in politica. Se vinciamo dovranno copiarci, risursi gli stipendi ed innnalzare il livello etico della Politica. Ho organizzato il secondo Meet Up di Barcelona, (il primo si spense per inattività con 189 iscritti) ma questo non ha ottenuto il risultato sperato, 30 iscritti di cui solamente 6 o 7 si incontravano con regolarità.

Sei un cittadino italiano residente all'estero? Dove (facoltativo)?

Si. Vivo attualmente a Barcelona, dove o partecipato al primo V day davanti al consolato Italiano.

Da quanto tempo vivi fuori dall'Italia?

Vivo all'estero dal 1989, dunque ho oltrepassato l'azimuth della mia intera vita lontano dall'Italia, paese che amo ma che vedevo piccolo, provinciale ed ingessato dalla raccomandazione. In Italia ritorno per lavoro, per le feste di Natale o qualche giorno in Agosto. Oggi è tutto più facile, soprattutto viaggiare od informarsi: nel 1989 un volo London - Torino costava[masked] Lirette e La Stampa in Piccadilli Circus arrivava 2 o 3 giorni dopo.

Sei registrato all'AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero)?

Si

Come sei arrivato a questo Meetup (Amici, Facebook, Links, blog di Grillo..)? Vorremmo sapere quale metodo di comunicazione e' più efficace e ti ha fatto arrivare qui

No answer yet

Introduction

Salve ! Non mi piace Tavolazzi, sono convinto che l'ambizione personale sia il peggior nemico del MoVimento. Mi piacerebbe contribuire a questa rilvoluzione etico culturale in qualche modo. L'attivismo politico non violento è la chiave.

What Gianluca B. is saying about this Meetup Group

Stiamo imparando.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy