addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

MeetUp Europa Message Board Meetup Europa - Discussioni › Proposta di rendere itinerante la location del MU Europa

Proposta di rendere itinerante la location del MU Europa

Melania
Melania.Pomante
Stockholm, SE
Post #: 587

Ne parliamo alla prox riunione con le altre città? Facciamo un sondaggio?

e ne possiamo parlare anche alla prossima videoconferenza, tanto piú che non abbiamo ancora nulla in ODG

che faccio? aggiungo argomento in ODG?
Mike C.
user 47322782
Gallarate, VA
Post #: 304
Cela va sans dire...
Ormai sei tu la "regina" dell'OdG, nell'attesa di esserne anche l'Host... smile
Nicola M.
user 49471742
Amsterdam, NL
Post #: 70
Max,

Il test e' stato fatto?
Mike C.
user 47322782
Gallarate, VA
Post #: 308
Ho provato e mi da "spiacente, impossibile caricare foto" e quindi non l'aggiorna. Può darsi che sia perchè non trova l'indirizzo del Logo.confused
Massimiliano G.
user 4474296
Napoli, NA
Post #: 433
Max,

Il test e' stato fatto?

Yes adesso c'é Nizza come città!

Sul blog di Grillo il link non sembra saltato smile, anche se li risulta ancora sotto Parigi.
Massimiliano G.
user 4474296
Napoli, NA
Post #: 434
Ho provato e mi da "spiacente, impossibile caricare foto" e quindi non l'aggiorna. Può darsi che sia perchè non trova l'indirizzo del Logo.confused

Che logo? Non ho capito dove e cosa hai provato a caricare confused
Mike C.
user 47322782
Gallarate, VA
Post #: 309
Nel senso che ho provato a modificare la città e mi dava quel messaggio. Ho pensato che per "foto" intendesse il logo, il quanto é nella stassa sezione...
In ogni caso, siamo diventati "nissarts" ed é questo quello che conta.

Mettere "Meetup Europa" prima di "Movimento cinquestelle Europa"?
E' un "brand" niente male...
Massimiliano G.
user 4474296
Napoli, NA
Post #: 435
Boh... mi sa che hai provato a cambiare foto invece che città ;)

Testo anche il tuo suggerimento, poi semmai mercoledì decidiamo assieme aglialtri qual'è meglio
Nicola M.
user 49471742
Amsterdam, NL
Post #: 73
Ottimo! Grazie ragazzi