addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
This Meetup is cancelled

Corso di (in)formazione sul metodo del consenso

  • Luogo da definire

    via da definire, Puglia, TA (map)

    40.574089 17.242998

  • Quanti sanno esattamente cos'è, quanti sanno come si applica?

Join or login to comment.

  • Giovanni V.

    chiedo agli organizer di cancellare questo evento, poichè crea incertezza da parte di alcuni attivisti che non sanno nulla a riguardo ne tantomeno comeè venuto fuori. Lo ripoporremo quando verrà organizzato seriamente, grazie.

    April 23, 2013

  • Giovanni Vianello changed the date and time from Saturday, May 04, 2013 at 4:00 PM to Friday, May 31, 2013 at 4:00 PM

    April 23, 2013

  • Giovanni Vianello changed the location from Casa Grillu to Luogo da definire

    April 23, 2013

  • fabio

    grazie a tutti i collaboratori e amici del movimento, siamo il cambiamento e l'emozione della positività, forza tutto puo sempre migliorare, anche la nostra terra regione e santa Italia,buonadomenica,

    1 · April 21, 2013

  • katia de Trizio changed the date and time to Saturday, May 04, 2013 at 4:00 PM

    April 20, 2013

  • Francesco P.

    Oggi sul sole 24 ore c'è quello che è stato votato ieri dai nostri, questo ciò che hanno ottenuto a detta del quotidiano, una beffa per i cittadini: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-04-02/debiti-prestiti-enti-locali-095453.shtml?uuid=AbmBEZjH&cmpid=nl_7%2Boggi_sole24ore_com

    April 3, 2013

  • A former member
    A former member

    L'azione mediatica che stanno ponendo in essere, accentua ancora una volta l'azione egoistica che le forze politiche vorranno portare a termine, perseguendo il medesimo fine che ormai da anni ha ridotto il nostro paese in rovina sociale e economico...NESSUNA FIDUCIA...

    March 2, 2013

    • Pino Delle N.

      Che strano il nostro paese, quando in parlamento si votavano leggi e decreti che scagginavano corrotti, corruttori ed evasori; quando in parlamento si votava contro l’arresto di uomini collusi con cosche mafiose; quando in parlamento si votava per ridurre e/o aumentare i tempi dei processi al capo; quando il capo denigra la magistratura che indaga sul malaffare dei politici etc…etc…, allora non necessitavano né misura, né responsabilità. Ora che i cittadini dicono basta al malcostume della politica, mettendo la partitocrazia con le spalle al muro, a questi cittadini si chiede “misura e responsabilità”. CHE STRANO QUESTO NOSTRO PAESE ITALIA!!!

      1 · March 3, 2013

  • Pino Delle N.

    Ormai siamo sotto una tempesta mediatica attuata da massoni, mafiosi e lobbies. L'unico nostro impegno che stiamo sul territorio è cercare di far capire agli elettori che la partitocrazia, tenta ancora una volta, di non assumere le proprie responsabilità su chi non ha colpa del disastro provocato da loro. Mi rendo conto di essere diventato un marziano anche con coloro che ieri dicevono vaffanculo delinquenti, ora d'un tratto hanno metabolizzato le baggianate tempestate dalla stampa asservita. Cerchiamo di tenere duro e non mollare che prima o poi, accecati dal potere ad ogni costo, la cazzata la faranno.

    March 2, 2013

  • Francesco P.

    Ragazzi non dimentichiamo che non possiamo condividere il governo con chi deve essere sottoposto al "Politometro".

    March 2, 2013

  • Francesco P.

    Prima bisogna sistemare le rotture che ci sono nei paesi fra i vari gruppi, altrimenti ci sogniamo un risultato che possa somigliare al Nazionale.

    March 1, 2013

    • Pino Delle N.

      Condivido perfettamente. Adesso inizia l'assalto alla bastiglia.

      March 1, 2013

  • Pino Delle N.

    Ragazzi, non sò chi sono gli accreditat ma credo ci sia bisogno di una accelerazione per produrre i moduli per i rappresentanti di lista. Penso che entro lunedì prossimo debbano essere prodotte le sub deleghe almenno una per ogni provincia pe poter distribuire i moduli per i rappresentanti di lista in modo da avere il tempo giusto per le diverse destinazioni nei seggi.

    February 14, 2013

  • simona s.

    Buon lavoro ragazzi!!! un saluto dal meetup di Cellino!! :)

    February 7, 2013

  • Mauro M.

    ottima iniziativa. Gradirei esserci.

    January 7, 2013

  • Marcello M.

    Ragazzi, non è molto chiaro di cosa si tratta.

    November 24, 2012

  • Stefano P.

    Stefano da Casarano, insegnante. mi stanno molto a cuore tutte quelle iniziative dirette a riportare la legalità nel nostro paese

    October 28, 2012

  • Francesco P.

    http://www.meetup.com/meetuppuglia876/messages/boards/thread/27748502
    Qui su questo regolamento, c'è quello che volete. Leggetelo altrimenti perdiamo solo tempo nel preparare le cose. Grazie.

    1 · October 17, 2012

    • Pino Delle N.

      Amici e Amiche è opportuno che ognuno di noi si faccia interprete delle esigenze dei cittadini e impegnare il movimento a ricercare soluzioni per le quotidiane problematiche. La questione delle candidature è una questione che accenderà molti appetiti e possibili scontri deleteri per il movimento. Essere candidati in precedenza e non essere stati eletti, secondo il mio modesto parere, è una questione secondaria. E' necessario che il candidato sia una persona impegnata sul territorio e che abbia avuto il coraggio di denunciare le malefatte della partitocrazia. Ognuno di noi ha una propria storia e vi posso assicurare che ci sono tanti palafrenieri, già ampiamente prebendati che non si sono mai candidati perchè dovevano fare la campagna elettorale per il suo capo o " promesso benefattore". So che a Manfredonia c'è un movimento di soggetti pilotati che non hanno niente in comune con le idee del M5S ma si stanno appropinguando per occuparlo.

      October 17, 2012

    • Pino Delle N.

      Il primo obiettivo che bisogna porci è creare una classe dirigente che oltre ad avere il coraggio di svuotare gli armadi della vecchia partitocrazia deve essere anche capace di fare proposte concrete e fattibili per governare. Gli ostacoli che si troveranno saranno tantissimi e, in certi casi, insormontabili a causa delle reazione della casta e della massoneria. Se non si ha il coraggio di rischiare anche sulla propria pelle, stiamocene a casa ed evitiamo di alimentare inutili contrapposizioni se non vogliamo che il M5S si dissolva come una bolla di sapone.

      October 17, 2012

  • Francesco P.

    Ma non sarà in camere chiuse, ma nella piazza del web, dove chi lo conosce lo sputtanerà subito e sarà sgamato in pochi minuti o secondi. Ogni tentativo sarà legittimo da parte di chi lo tenterà, ma ancora più legittimo smascherarlo subito.

    1 · October 17, 2012

  • Salvatore C.

    il rischio infiltrazioni c'è, non solo dell'ultima ora..

    October 17, 2012

  • Salvatore C.

    il rischio di infiltrazioni è forte, non sono dell'ultima ora..

    October 17, 2012

  • Pino Delle N.

    C'è un problema che bisogna affrontare e cercare delle soluzioni. Vedo che, con la crescita esponenziale del M5S si stanno avvicinando figliocci dei partitocrati che conoscono bene lo strumento della rete. Questi figliocci, governati, stanno tentando, pilotati, di salire sul carro del vincitore M5S. L'intenzione di chi li governa è occupare gli spazi del M5S per inficiarlo e renderlo innocuo. Il da tempo sto denunciando questo rischio e la mia proposta è: Creare dei referenti territoriali, che conoscono i loro concittadini, quali referenti del M5S. I referenti non devono essere candidabili per qualsiasi competizione elettorale. Successivamente a una competizione elettorale, se il M5S ha prodotto eletti e questi applicano le regole non regole del M5S, solo allora il referente può indicare un sostituto e da quel momento dopo un anno può essere candidabile a qualsiasi ruolo. Se i candidati eletti fanno lo sgarro, il referente diventa non affidabile.

    1 · October 11, 2012

  • MANCINI M.

    a proposito del consenso a maggioranza o consenso partecipato....ed a proposito delle "correnti" che si creano nei partiti.... ottima e fondamentale (per il movimento) iniziativa!

    October 10, 2012

  • GIANNI N.

    Spero proprio di esserci

    October 8, 2012

  • PASQUALE F.

    CARO Francesco Pisicoli,sono d'accordo sul tuo punto........

    September 9, 2012

  • Francesco P.

    Io direi di organizzare un grande evento regionale di tutti i Meetup che sono nella ns. Regione, con una presenza di almeno due o tre rappresentanti per paese, per organizzarci per le votazioni politiche, giusto quello che ha annunciato Beppe Grillo.

    3 · June 28, 2012

    • QuiBariLibera

      Ciao Francesco , niente male la scorsa assemblea regionale vero ?? miky

      2 · September 4, 2012

  • Giovanni V.

    Ho messo casa Grillu, perchè è + simpatico come luogo!

    2 · June 9, 2012

  • Giovanni V.

    Il luogo lo decideremo quando sarà il momento!!! :-)

    1 · June 9, 2012

  • June 9, 2012

  • Vincenzo G.

    Interessante, lo propongo a tutti i miei amici a 5 stelle di Barletta...

    June 9, 2012

  • Luciana

    attendo luogo data e ora

    1 · June 8, 2012

  • QuiBariLibera

    Paolo, Complimenti Ottima Idea - Adesso proponi una data e continua con le info/contenuti se ti serve una mano sono disponibile- Il meetup è stato annunciato (lo fa la piattaforma dopo 3 adesioni) e stò girando anche su twitter e FB G+ ecc.ecc. miky

    June 7, 2012

Cancelled

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy