addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

DISCUSSIONE SU AMIANTO- RIUNIONE CON I RHODENSI- EXPO

In questa riunione si parlerà delle problematiche di amianto a Rho. Si organizzerà una riunione aperta a tutti i cittadini rhodensi che servirà in modo particolare per farci conoscere. In ultimo si discuterà sul dopo EXPO.

Join or login to comment.

  • A former member
    A former member

    A prescindere dal fatto che mi piace la compagnia, meglio ancora se piacevole come quella M 5 S, direi riunione animata, discussioni animate, ma anche allegria. Comunque costruttiva.
    Ha portato frutti per l'incontro con il comune di Rho.

    September 16, 2013

  • A former member
    A former member

    Ognuno dei presenti ha deciso di iniziare a lavorare sul territorio in diversi gruppi di lavoro così distribuiti: Francesco, Brunella e Roberto GDL EXPO 2015, Brunella e Giovanni GDL AMIANTO, Roberto, Giovanni e Brunella GDL RIFIUTI, Tiziano GDL ISTRUZIONE, Enrico GDL SPORT, Francesco GDL COMUNICAZIONE, Tiziano e Saverio GDL CONNETTIVITA', Enrico e Saverio GDL TRASPORTI, Roberto GDL ENERGIA E ACQUA. Per quanto riguarda gli altri attivisti che non sono venuti alla riunione possono dirmelo che poi gli aggiungo nei diversi gruppi di lavoro. Giovanni ha scritto una lettera all'ASL, Comune di Rho e ARPA, riguardante la presenza di Amianto in via Piave a Rho.

    1 · September 12, 2013

  • A former member
    A former member

    La serata è stata piena di discussioni. Abbiamo deciso di fissare un'appuntamento con l'Assessore Forloni per i primi di Ottobre per chiedergli spiegazioni sulla nostra mozione Decoro urbano, sul Teleriscaldamento, sulla sede del Polifunzionale a Passirana di Rho, sulla questione raccolta rifiuti e sull'apertura di negozi e supermercati che vendano prodotti alla spina e sulla viabilità. Si è deciso anche di prendere un'appuntamento con la Net Nuovaenergia di Rho. Per Ottobre si svolgerà una riunione di quartiere, con lo scopo di farci conoscere sul territorio. Bisognerà organizzarsi con la distribuzione di volantini a Rho e nelle frazioni.

    September 12, 2013

  • A former member
    A former member

    Bravo Roberto RHO è una città che è piena di fabbriche con amianto, io mi sto occupando dei capannoni delle CMR Borrani, Giovanni di una palazzina in via Piave. Ognuno di voi potrebbe interessarsi di un'area e raccogliere più notizie possibili da poter scrivere la lettera all'ASL. Comunque ne parleremo stasera. Ti aspetto. ciao

    September 11, 2013

  • roberto b.

    Il problema presenza amianto e' in questi giorni all'attenzione dei Rhodensi solo perché l'amministrazione Comunale ha deciso di eliminarlo dalla storica tribuna del Campo Sportivo di Via Cadorna!
    Ma a me risulta che la presenza dell'amianto sia molto diffusa a RHO:per conoscenza diretta segnalo i capannoni abbandonati in via Mattei della CMR Borrani, ma mi risulta la presenza anche nel capannone in zona FS stazione di RHO , via Torino , e così via.
    Dobbiamo fare un elenco preciso di questi luoghi in modo da avere una foto il più precisa possibile della realtà sulla quale spingere le Autorità ad intervenire!
    CIAo a tutti

    September 10, 2013

8 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy