O que fazemos

Il gruppo si prefigge di unire persone che hanno gli stessi interessi attraverso il "social dining" .

Che cos'è il social dining? Te lo spiego raccontandoti la mia storia. E' luglio 2016 e sono a Santa Monica per l'estate. Ho due possibilità : o fitto L 'auto e viaggio lungo la costa fino a San Francisco o resto nello stesso posto per tutta la vacanza. Come puoi immaginare scelgo la seconda opzione che porta pero' con se' unico inconveniente ... non conosco anima viva a Santa Monica! Allora m'ingegno e cerco di capire come fare per trovare amici nuovi in poco tempo. Ed ecco che spunta fuori MEET UP.

Mentre noi in italia utilizziamo questa piattaforma principalemente per riunioni politiche, in America è un vero e prorpio punto di riferimento per il social dining, ovvero per quegli eventi (cene, aperitivi etc..) che raggruppano persone che hanno gli stessi interessi, esempio : evento organizzato per parlare di viaggi ... si inserisce l'evento su meet up con il posto e l'orario poi ci si riunisce e si chiacchera davanti ad un buon the' o davanti ad una cena a tema , così non solo hai l'opportunità di parlare del tuo argomenti preferito, ma puoi conoscere tante persone con la tua stessa passione !

Ho partecipato a tantissimi meet up in america come: play wolleyball and socialize, dove ci si riuniva per giocare a pallavolo per poi andare a mangiare una pizza insieme, meet up sulla legge dell'attrazione, meet up per giocare a carte, meet up di happy hour per le persone che erano da poco in città, meet up per assaggiare piati tipici asiatici... insomma avevo l'imbarazzo della scelta! Cosa è successo dopo un mese? Mi sono divertita tantissimo e ho fatto tante nuove amicizie che ancora oggi mantengo!

Adesso è arrivato il momento di ripetere questa bellissima esperienza che ho fatto a Roma !

Próximos eventos (2)

Teatro Social con aperitivo a Fontana di Trevi

Theater Quirino Vittorio Gassman

Ciao Social friends ! Sabato 19 ottobre, il Teatro Quirino ospiterà lo spettacolo di Alessandro Gassmann "Il silenzio grande" che vede tra i protagonisti Massimiliano Gallo, Stefania Rocca e Monica Nappo. L'evento sarà un'ottima occasione per socializzare , fare l'aperitivo e per godersi uno spettacolo d'autore! Eccoti il programma della serata: Ore 19:45 incontro dei partecipanti al teatro Ore 20:00 : aperitivo social Ore 21:00 inizio spettacolo ------ Dettaglio aperitivo •cocktail alcolico/analcolico o vino o prosecco •selezione di mini sandwich gourmet (4 a scelta) •frittini •tartine con burro di Normandia e alici del Cantanrico •olive, tarallini, patatine, snack vari •“mini appetizer ” con verdure o con carne e verdure •selezione di frutta --------- Per partecipare all' evento scrivi whats app al num :[masked] Costo dell'evento € 35 Evento organizzato in collaborazione con The Table Official -------- Se vuoi scoprire di più dello spettacolo leggi la prefazione di Gassmann.... "Quando in una pausa a pranzo con Maurizio parlammo de “Il silenzio grande” vidi l’idea nascere lì in pochi minuti. Ebbi subito la sensazione che, nelle sue mani, un tema importante come quello dei rapporti familiari, del tempo che scorre, del luogo dove le nostre vite scorrono e mutano negli anni, ovvero la casa, avrebbe avuto una evoluzione emozionante e sorprendente. Immagino uno spettacolo dove le verità che i protagonisti si dicono, a volte si urlano o si sussurrano, possano farvi riconoscere, dove, come sempre accade anche nei momenti più drammatici, possano esplodere risate, divertimento, insomma la vita. Questa è una delle funzioni che il teatro può avere, quella di raccontarci come siamo, potremmo essere o anche quello che saremmo potuti essere. Questa storia ha poi al suo interno grandissime sorprese, misteri che solo un grande scrittore di gialli come Maurizio De Giovanni avrebbe saputo maneggiare con questa abilità e che la rendono davvero un piccolo classico contemporaneo. Per rendere al meglio, il teatro necessita di attori che aderiscano in modo moderno ai personaggi e penso che Massimiliano Gallo, con il quale ho condiviso set e avventure cinematografiche, sia oggi uno degli attori italiani più efficaci e completi. Sarà per me una grande gioia dirigerlo in un personaggio per lui ideale. (Alessandro Gassman)"

Aperitivo social friends con l’arte - free buffet

Piazza Barberini

✋Ciao social friend Venerdì 25 ottobre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 nello splendido Palazzo della Cancelleria Vaticana 🌼 ----------- 👉Per partecipare all’aperitivo social invia whats app con nome + arte si al num [masked] ---------- Aperitivo social con l’arte. Questa volta l'evento sarà dedicato a Giorgio Vasari International Award a fare da cornice al nostro appuntamento super social ! 😊 🔥L evento sarà un' ottima occasione è per fare nuove conoscenze l e per ascoltare la bravissima critica d’ arte Elena Gradini i che ci guiderà nella spiegazione delle opere ! 🎯La mostra e’ gratuita e Per i partecipanti ci sarà free aperitivo ———— 👉Per partecipare all’aperitivo gratuito social invia nome + arte si al num [masked] Bacioni 💋Nora

Eventos realizados (92)

Aperitivo social friends con l’arte - free buffet

Piazza Barberini

Fotos (253)