addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

MoVimento 5 Stelle Sanremo Message Board TUTTO sul M5S di Sanremo › MoVimento 5 Stelle a Sanremo

MoVimento 5 Stelle a Sanremo

A former member
Post #: 5,552
Ciao a tutti,
dopo ulteriore votazione in riunione, ha stravinto ancora la stessa scritta e quindi.... ora abbiamo ufficialmente il logo con Sanremo, eccolo:





Era destino, è da sempre che il ns. meetup è giallo ed ora avere anche il logo con la scritta gialla è fantastico e l'abbiamo deciso dopo ben due votazioni!!!

Giallo come il sole e come le stelle e sicuramente, come abbiamo scritto sopra, ci porterà fortuna e..... A RIVEDER LE STELLE

Domani vi aggiorno anche su tutte le decisioni che abbiamo preso in riunione. Tanta roba biggrin
Grazie a tutti e 'notte
Paola
A former member
Post #: 5,555
Resoconto riunione


Ciao a tutti,
bellissima riunione ieri sera, si scherza e ci si diverte molto, come al solito.
Siamo stati creativi e anche operativi, un bel binomio.
Ecco cosa è stato deciso:

- IL LOGO definitivo o meglio la scritta Sanremo sotto il logo ufficiale del Movimento, eccolo:




- Magliette ed accessoristica: abbiamo visto i preventivi (scelto il più, più economico) e al momento abbiamo deciso di far stampare magliette e felpe con il ns. logo. Chi c’era alla riunione ha già prenotato la propria taglia, ne faremo stampare una ventina in più e chi le vorrà potrà comprarle alla prossima riunione.

- Il tesoriere che si occuperà di tutta la contabilità è Massimo, abbiamo aperto un thread dedicato e dove verrà sempre aggiornato con tutti i dati relativi alle entrate e alle uscite.
Tutti così potranno seguire l’andamento finanze, in cassa avevamo ben 48 euro, a cui vanno ad aggiungersi ‘il mungimento’ di ieri sera per le magliette. Massimo ci dirà.

- abbiamo fissato il giorno per le riprese del ns. video, Q U I tutte le info.

- sezione sportiva: il primo sarà Marco, caspita partiamo già con un atleta, anche noi abbiamo il nostro atout, scusate se è poco. biggrin

- tutti i presenti alla riunione hanno scritto su un foglio la propria disponibilità di tempo da dedicare al MoVimento, questo è importante, più siamo, più riusciremo a gestire gli eventi ed insieme saremo veramente una forza.

- altra sezione importante: i gruppi di lavoro. Chi deve inserirsi scelga la propria tematica QUI e scriva il proprio nome sotto la discussione relativa.

- sezione banchetti, scusate se sarò criptica ma dato che sarà una sorpresa (non per chi c’era alla riunione) vi informo che ho contattato il ns. scienziato Claudio che già sta lavorando alla fattibilità del progetto. Mi ha risposto così:



Vi ricordo le ns. prossime riunioni:
- 12 ottobre

- 24 ottobre

- 22 novembre

Escludendo le emergenze, ovviamente. biggrin

Spero di non aver dimenticato nulla, nel caso integrate voi.

Grazie a tutti per la collaborazione e A RIVEDER LE STELLE !!!!

Paola











A former member
Post #: 5,583
Ciao a tutti,
il 16 novembre ci sarà il ns. Banchetto del M5S Sanremo, in p.zza Colombo (davanti al panificio De Mattei), dalle ore 10 alle ore 18.30.

Vi scrivo i turni, controllateli se vi vanno bene:

Mattina

Alberto S. dalle ore 10 alle ore 14

Luciana dalle ore 10 alle ore 13

Luca A. dalle ore 10 alle ?

Gigi dalle ore 10 alle ore 13

Chiara dalle ore 10 alle ore 14


pomeriggio

Duilio dalle ore 13 fino alle 18.30

Fabiana B. dalle ore 13 alle ore 17

Fabio S. 13.30 alle 18.30

Francesco dalle ore 13 fino alle 18.30

Luca B. dalle 15 fino alle 18.30

Giuseppe L. dalle ore 14 alle ore 18.30



Paola, Flavio, Pino (jolly)

Massimo (in forse)

Venite 'in divisa' biggrin

Lo scopo di questo banchetto, come si era detto in riunione è quello di incontrare i cittadini, parlare con loro ed ascoltare le problematiche che potranno anche scrivere su un foglio ed 'imbucare' in una scatola apposita.
Il programma vogliamo scriverlo con i cittadini, ovvio che noi abbiamo le ns. battaglie storiche e queste le metteremo nel programma. Informiamo che si sono costituiti i gruppi di lavoro e che stanno lavorando alla stesura dei punti.
Informiamo anche su quello che è successo ultimamente sulla discarica provinciale e sul ns. programma di Rifiuti Zero che potrete trovare QUI. Avremo dei volantini che tratteranno la proposta di Legge contro il consumo di suolo e che metteremo anche nel ns. programma, le informazioni potrete trovarle QUI
Vi ricordo inoltre che sul sistema operativo M5S sono attualmente in discussione le proposte di legge:
- Il Reddito di Cittadinanza
- Disposizioni volte alla abolizione del finanziamento pubblico all’editoria.
Interagire, discutere sulle proposte di legge, è veramente una grande rivoluzione, per poterlo fare dovete essere iscritti e loggarvi.
Il video 'del puzzle' è pronto, Francesco dopo averci fatto patire..... finalmente 'ha partorito'. biggrin Oggi il video dovrebbe essere online. E' venuto bene, è bello, vedrete....
Per il momento ... buon pranzo a tutti
Ciao
Paola




p.s. per chi avesse voglia di farsi un ripassino (prima del banchetto) su cosa abbiamo fatto fino ad ora: c'è il video con il riassunto wink



A former member
Post #: 5,586
Ecco il nuovo video (grazie Francesco) e grazie a tutte le persone che hanno dato 'UNA MANO' a crearlo.

A riveder le stelle. MoVimento 5 Stelle Sanremo







A former member
Post #: 1,473
Duilio F.
user 6265173
Sanremo, IM
Post #: 16
E' stata una giornata davvero molto bella, abbiamo incontrato molte persone, alcune per pochi secondi, altre si sono fermate a parlare con noi per decine di minuti, ognuno raccontando la sua visione delle cose, le sue proposte e le sue lamentele.

Leggeremo con attenzione tutte le proposte scritte sulle decine di bigliettini raccolti e le valuteremo nelle nostre riunioni, ogni proposta/lamentela sarà presa in considerazione.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, penso che abbiamo tutti quanti reso un ottimo servizio ai cittadini della nostra città.
A former member
Post #: 1,504
A riveder le stelle. Insieme.
Auguri di cuore a tutti


(video Francesco/Lizard)
A former member
Post #: 5,605
A riveder le stelle. Insieme.
Auguri di cuore a tutti



Ciao a tutti,
vi auguriamo un bellissimo Natale, soprattutto sereno e gioioso da condividere con le persone più care e un anno nuovo, come è stato scritto nel video, veramente nuovo per il cambiamento che sicuramente ci sarà, a livello nazionale ma anche auguriamoci a livello locale.
Perché siamo sicuri di questo? Perchè non è più possibile continuare così e lo sappiamo tutti. Abbiamo sofferto troppo, adesso basta. Abbiamo diritto tutti a un po’ di felicità e quindi.... forza MoVimento 5 Stelle!!!!
La gioia, l’affetto, l’incoraggiamento che riceviamo quando facciamo i banchetti aumenta sempre di più. E’ vero che quando ci dicono siete la ns. ultima speranza, ci sentiamo caricati di una grande responsabilità e ci assale anche un po’ di paura, ma la paura si vince insieme, lottando insieme.
Non dobbiamo avere paura, perchè siamo un gruppo coeso, fantastico e ogni volta veniamo travolti da un grande entusiasmo che ci permette di gridare: In alto i cuori!!!

Un grande abbraccio a tutti.

Paola
A former member
Post #: 1,507
>>>Il messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillo sarà trasmesso sul blog alle ore 20.30 di stasera 31 dicembre. Non perdere questo appuntamento! <<<

A Capodanno c'è il cenone. Un augurio sincero a questa classe politica di gustarlo fino in fondo. Potrebbe essere l'ultimo. Un pasto luculliano, pantagruelico, esagerato in cui nulla deve mancare. Un Ultimo Cenone da ricordare nei tempi bui. Nell'Ultima Cena Giuda tradì Cristo, nell'Ultimo Cenone i commensali sono centinaia e tutti, indistintamente, ma ognuno con le sue caratteristiche, hanno tradito gli italiani. Il bacio di Giuda sono le menzogne che ogni giorno, l'ultimo dell'anno compreso, hanno raccontato e raccontano alle persone. Quest'anno è stato magnifico, le tasse sono diminuite e persino il PIL è aumentato, risvegliato come Lazzaro dalla tomba della recessione. Il prossimo anno, udite, udite, sarà ancora meglio. Chi non ha fede nella Repubblica dei Partiti e nei suoi trombettieri è un povero miscredente, un populista, un terrorista mediatico, un potenziale camorrista, un neo brigatista. Non si mette in dubbio la parola del Signore quando il suo nome è Napolitano. Ci hanno venduto per trenta denari, ma ora li chiamano euro. Hanno distrutto l'ambiente e lo chiamano progresso. Hanno corrotto le nostre anime con il consumismo e lo chiamano sviluppo. Sono sempre a tavola e sempre affamati di potere. Cosa sarebbe questa lunga, lunghissima tavolata, dove sono seduti a banchettare, senza lo Spirito del Potere che aleggia su di loro? Un potere effimero, inesistente che gli abbiamo dato noi, trasformando delle nullità in statisti, consegnando le nostre vite a dei signor nessuno che si nutrono, metaforicamente, della nostra carne e del nostro sangue. Per loro il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci è possibile, una cosa da nulla, grazie al miracolo del debito pubblico. Il nostro debito. A loro cernie, bottarghe, orate, spigole, dentici, sogliole e branzini.
A noi le lische e il conto, sempre più alto. Un Ultimo Cenone che potrebbe ben rappresentare, sempre metaforicamente si intende, l'ultimo pasto dei condannati a morte ai quali non si nega nulla prima della fine. Non ci sarà un messaggero divino, l'arcangelo della Merkel, e neppure la telefonata del governatore, come avviene nei film, a salvarvi. Abbuffatevi in questa notte di Capodanno. Potrebbe essere l'ultima, meglio approfittarne, anzi abusarne come avete fatto con la Democrazia e con la Costituzione. Prosit.
Beppe Grillo
A former member
Post #: 5,606
Ciao a tutti,
buon anno e sappiamo perfettamente che non sarà un anno 'facile' ma l'entusiasmo, la caparbietà e la condivisione ci permetteranno di affrontare ogni cosa.

Questa è la prima riunione dell'anno nuovo e la riserviamo alle persone che hanno deciso di mettersi in gioco concretamente, proponendo la propria candidatura.

Di candidature sono più di un anno che ne parliamo, sono state fatte numerose riunioni su questo tema ed ora.... dobbiamo arrivare al dunque wink

Questa riunione è riservata esclusivamente a chi intende proporre la propria candidatura e per fare questo dovrà munirsi del certificato penale e certificato dei carichi pendenti, qui troverete la documentazione da presentare al Tribunale di Imperia correlata da due marche da bollo da 16 euro e 2 da 3,54 €, senza urgenza. Con urgenza (ottenere i documenti dopo circa un'ora) dovrete aggiungere altre 2 marche da 3,54€

Adesso. E' il momento. Non ci sarà un'altra occasione per cambiare le cose nella ns. città. Non dobbiamo avere paura perché nessuno sarà lasciato solo. Chi si candida non deve temere di non essere all'altezza, perché diventerà parte di un gruppo coeso ed insieme saremo una grande forza. Insieme.

In alto i cuori, con gioia ed entusiasmo.




Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy