addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

MOVIMENTO 5 STELLE TRAPANI Message Board MeeTuP Trapani › IL "NOSTRO" SPECIALE ELEZIONI-RISULTATI, COMMENTI, "ACCHIANAT

IL "NOSTRO" SPECIALE ELEZIONI-RISULTATI, COMMENTI, "ACCHIANATE", "SCINNUTE"...

A former member
Post #: 809
La responsabilità storica di qs mezze tacche porta inevitabilmente a considerare l'Italia come già tante piccole regioni, tanti piccoli interessi, tante piccole corporazioni da tutelare o sconfiggere.

I problemi sono affronatati come se fossero ognuno disgiunto dall'altro...a compartimenti stagni.

Ci vorrebbero uno o due statisti con le bocce quadre ed opporsi a questo macchiavellico tentativo di frazionare e rendere instabile il paese...

Ma dove sono?

m
A former member
Post #: 810
A suffragio dei commneti precedenti sulla lega e simili, sotto, un esempio nostrano di lega che si batte per la sicurezza...

ELEZIONI: "PASIONARIA" DI LAMPEDUSA SBARCA AL SENATO CON LA LEGA
PALERMO (ITALPRESS) -
Dal profondo, profondissimo Sud all'elezione al Senato tra le file della Lega Nord. Angela Maraventano, vicesindaco di Lampedusa e nota alle cronache per le sue battaglie contro l'immigrazione clandestina, e' stata eletta a Palazzo Madama nella circoscrizione dell'Emilia Romagna. A confermarlo sono stati stamattina il presidente uscente dei deputati del Carroccio, Roberto Maroni, e la stessa Maraventano. La "pasionaria di Lampedusa" era al terzo posto della lista dietro all'ex ministro della Giustizia, Roberto Castelli, e a Giovanni Torri. "In tema di immigrazione clandestina seguiro' alla lettera il programma della Lega", dice all'ITALPRESS la Maraventano che non dimentica pero' anche i problemi della realta' in cui e' stata eletta: "Ho visitato a lungo l'Emilia Romagna e in particolare Bologna - spiega -, una citta' che e' stata rovinata dalla droga e dalla delinquenza. Cerchero' di riportare la tranquillita' a quella gente". Poi tornando alla questione immigrati, che interessa in particolar modo le isole Pelagie, la Maraventano afferma: "Salvero' l'Italia e la mia meravigliosa Lampedusa. Siamo solidali con chi arriva in Italia in cerca di futuro ma non complici". (ITALPRESS). 15-Apr-08 10:52

m
A former member
Post #: 811
http://www.elezioni.r...­

Sonia al 2,4 % con poco più di 65.000 voti...

direi che si puo considerare un successone...e non sto scherzando...

bravi a tutti quanti.

m
A former member
Post #: 112
Si, anch'io lo considero 1 successo, considerando tra l'altro la scarsa attenzione data dai media. Cmq, dato di fatto, io rimango fortemente amareggiata.
Non è per la mancata "acchianata", ho considerato la candidatura 1 esperimento.
I Siciliani vogliono le stesse facce, vogliono che si continui con la politica cuffariana, vogliono le cose peggiori che poi "face to face" ti dicono di non volere.

P.S: non generalizzo, altrimenti avrei già fatto le valigie e cambiato regione..e nazione.
Antonella
user 4309721
Marsala, TP
Post #: 136
Nonostante tutto per Sonia Alfano è stato davvero un successo... purtroppo in Sicilia e in Italia tutta la gente vuole gli stessi......per non parlare poi della provincia di Trapani....gente che pur essendo stata già eletta in passato torna alla ribalata ma sappiamo tutti che le cose non cambieranno mai!!! le mie parole non sono di parte anche se si può immaginare la mia delusione, a Strasatti come a Marsala e Petrosino la gente che una volta sosteneva mio padre gli ha girato le spalle.....forse sarò ingenua ma non riesco a capire il perchè!? ho visto tutti i suoi appelli in tv ed è stato l'unico a dire le cose come vanno... malessere generale in tutte i settori... mah la gente si accontenta veramente di poco!!! so che mio padre non si arrenderà mai perchè è nel giusto.. spero solo che la gente un giorno capisca e si ricreda!

Antonella Morsello.
Angelo C.
user 6589704
Trapani, TP
Post #: 123
Io personalmente consideravo e considero tutt'ora un successo gia esserci.. Gia la nostra presenza fisica nel territorio la considero un successone.

Bene.. 65 mila voti? si può lavorare con calma per cercare di moltiplicare questo numero.

Abbiamo il dovere di continuare mille battaglie al di fuori dalle elezioni politiche, abbiamo il dovere di farci conoscere dalle persone.

Cmq in queste elezioni c'è ki si è "struppiato" veramente.. quindi sorridiamo che abbiamo vinto sempre e cmq..
A former member
Post #: 814
4.963 2,075%

questi i voti e la percentuale a trapani...

OTTIMO LAVORO CANDIDATI!!!

Un bravo sentito e un grazie doveroso ai nostri canditati (tutti indistintamente).

m
Angelo C.
user 6589704
Trapani, TP
Post #: 125
Veramente.. bravi a tutti.. ognuno nel suo piccola ha fatto qualcosa di grande..
user 4298214
Marsala, TP
Post #: 1,138
Lista provinciale di trapani:

Lista: AMICI DI BEPPE GRILLO CON SONIA ALFANO PRESIDENTE love struck
Sobbrio Paola 172
Schifano Vita 127
Billera Ignazio 122
Cali´ Lucia In La Porta 62
Decina Gaspare 52

totali provinciali lista:

Amici Di Beppe Grillo Con Sonia Alfano Presidente 2924.-1,28

totale lista regionale:

Amici Di Beppe Grillo Con Sonia Alfano Presidente - 4.963 - 2,08
A former member
Post #: 249
Il primo punto del programma è" ....."!!!
Vi chiedo cortesemente di ridere, se vi va, all'inizio... ma guardate con attenzione il finale, solo gli ultimo 3 minuti un preludio al V-Day e la realtà GRAZIE crying