addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Mu13Torino: Amici plurali+radicali, mai più col truceGrillo Message Board FORUM › NEWS BLOG di PINO MASCIARI Giornata degli Amici di PINO MASCIARI - AUTO IN

NEWS BLOG di PINO MASCIARI Giornata degli Amici di PINO MASCIARI - AUTO IN PANNE DI NUOVO!!

A former member
Post #: 1,712
Pino è fermo da 8 ore con l'auto in panne.
In otto ore nessuna soluzione!!! Ecchecc....!
Seguite il blog!

18:40 E' arrivata l'auto in sostituzione dopo 8 ore. Pino e tre uomini della scorta digiuni e senza il supporto del comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo.
A former member
Post #: 1,726
caricati i comunicati stampa di Aldo Pecora e di AmmazzateciTutti.org dopo le dimissioni di Aldo in seguito alla trasmissione W L'Italia.

Caricata la foto di Pino Masciari in Campidoglio nella conferenza stampa con la Sen. Lidia Menapace

Reports al 25 luglio sul sito. Facciamo crescere questi dati

A former member
Post #: 1,745

Aggiunta la nuova sezione EDICOLA che raccoglie gli articoli che la stampa ha dedicato a Pino Masciari e alla sua storia in questi anni

Il 27 luglio record di massima affluenza 106 visite.
Naturalmente è intenzione continuare a diffondere l'esistenza del blog e superare questo bellissimo record che ha fatto felice Pino.

Pino e la famiglia salutano tutti i ragazzi del meetup e augura buone vacanze biggrinlove struckbiggrin
A former member
Post #: 1,777
Aggiunta la sezione La Voce di Pino che raccoglie gli interventi radiofonici e non di Pino Masciari

Il 30 luglio nuovo picco di visite: 92

buone vacanze biggrin
A former member
Post #: 83
Video di Pino girato durante l'ultimo spettacolo RESET di Beppe Grillo a Torino il 20-04-2007

http://it.youtube.com...­
A former member
Post #: 1,860
Posto al volo l'articolo sul Vday dal blog di Pino Masciari
Vi pregherei di leggerlo, di lasciare un vostro commento: quanto più dimostreremo la vicinanza dei cittadini a pino tanto più la sua situazione può migliorare e gli si garantirà sicurezza.

Per motivi di sicurezza non abbiamo anticipato l'appuntamento ma ora con piacere possiamo pubblicare che l'8 settembre gli Amici di Beppe Grillo di Torino hanno invitato Pino Masciari a partecipare al V-Day, il Vaffanculo Day, per averlo con loro e nel contempo essere al suo fianco.

Pino Masciari ha firmato la proposta di legge per chiedere un Parlamento libero dalle presenze di condannati in via definitiva, un limite alla politica di professione e il ritorno alla preferenza elettorale svincolata dal controllo delle segreterie di partito.

Proposta di legge per la quale si sono raccolte 300.000 firme in tutta Italia. 300.000 in un solo giorno .

Pino Masciari è arrivato accompagnato dalla sua scorta e ha passato il pomeriggio insieme ai cittadini che hanno riempito la centralissima e storica Piazza Castello di indignazione accompagnata da una civilissima lunghissima coda.

Presenza culminata con un intervento di Pino dal palco allestito per animare l'intera domenica, e intervistato dal giornalista Piero Ricca ha raccontato a migliaia di torinesi la sua storia: come sempre la storia di Pino e della sua famiglia ha suscitato vivo interesse e emozione, non solo per le vicissitudini umane ma crediamo pure per il simbolo che la storia di Pino incarna: finchè un cittadino che testimonia contro il crimine e si affida allo Stato e alle sue Leggi si ritrova lui imprigionato, lui privato delle libertà fondamentali, allora non ci sarà sicurezza e civiltà per alcuno di noi.

Il pubblico è stato colpito e avvinto dalla storia di Pino Masciari, per questo si sono avvicinati a lui dopo il suo discorso con gli occhi commossi, accalcandosi per stringergli la mano e ringraziarlo, in particolare i molti torinesi di origine calabrese: ci ritornano alla memoria padre e figlio che hanno atteso compostamente la fine di una delle tante interviste richieste a Pino per poter stringere la mano al loro conterraneo e ricevere ancora un'iniezione di conforto e speranza dal nostro caro Pino, doti inesauribili del quale per fortuna sua ma soprattutto nostra è ben dotato.

Raccogliendo a caldo le testimonianze di alcuni Amici di Beppe Grillo, del quale faccio parte, è stato chiaro che per quanto riguarda la vicenda decennale di Pino c'è una sola cosa da fare e dire: siamo al fianco di Pino, sempre e comunque, siamo tanti ma saremo sempre di più, portando all'attenzione la sua storia, e vogliamo vedere tutelato al meglio un cittadino probo come lui, per lui e di riflesso per la Società tutta.

A suo tempo vennero dette delle parole che tuttavia sono valide: la storia di Pino Masciari è il barometro dello Stato dell'Italia. Attendiamo tutti di vedere il sereno.

Ringraziamo chi collaborerà per segnalarci immagini e video della giornata trascora da Pino a Torino. Ringraziamo ad esempio Ivo che bruciandoci sul tempo ci ha dato subito l'immagine di apertura, e anche un bellissimo commento che per correttezza riportiamo e ricopiamo su questo articolo.
A former member
Post #: 1,937
Il 28 ottobre 2007 a Catanzaro sarà la Giornata degli Amici di Pino Masciari.
Nell'anniversario del decennale dell'ingresso di Pino e della famiglia nel programma di protezione saremo vicini a lui in una manifestazione organizzata dai meetups calabresi.

Chi volesse esserci si va in aereo e stiamo valutando orari e costi, ma è possibile essere vicino a Pino anche organizzando manifestazioni a tema nelle varie città, come già sta succedendo.

Avrete a breve dettagli e potete contattarmi per offerte di aiuto e idee.

Grazie comunque e ricordatevi di seguire il blog di pino www.pinomasciari.it
A former member
Post #: 91
ma è possibile essere vicino a Pino anche organizzando manifestazioni a tema nelle varie città, come già sta succedendo.

Avrete a breve dettagli e potete contattarmi per offerte di aiuto e idee.

Grazie comunque e ricordatevi di seguire il blog di pino www.pinomasciari.it
­ahhhh ma allora la mia idea è piaciuta?! tonguesmile a parte gli scherzi (magari era già stata pensata prima come cosa), sono molto contenta e soddisfatta che ci si stia organizzando anche in questo senso.
A former member
Post #: 10
Ciao Andrea, sicuramente sono io che sono imbranata o è il mio pc che è antiquato e stanco wink ma io tutte le volte vedo male il blog.
Cioè invece di vedere i titoletti(Report, Pino scortato, news ecc..) nel bordo verde, li vedo scritti sopra i primi post e non si capisce nulla..
Nel bordo a destra verde non vedo scritto nulla.
E' fatto apposta? Lo vedo solo io così?
Lo trovo un pò caotico e i titoletti non si capiscono..
Dimmi se sono io ubriaca o il mio computer ad aver bevuto troppo..biggrin
A former member
Post #: 1,940
Ciao Andrea, sicuramente sono io che sono imbranata o è il mio pc che è antiquato e stanco wink ma io tutte le volte vedo male il blog.
Cioè invece di vedere i titoletti (Report, Pino scortato, news ecc..) nel bordo verde, li vedo scritti sopra i primi post e non si capisce nulla..
Nel bordo a destra verde non vedo scritto nulla.
E' fatto apposta? Lo vedo solo io così?
Lo trovo un pò caotico e i titoletti non si capiscono..
Dimmi se sono io ubriaca o il mio computer ad aver bevuto troppo..biggrin

non sbagli niente Keleris. E' che possono esserci problemi di visualizzazione a seconda del programma usato.
Il pool tecnico sta affinando il sito. E lo fanno nel proprio tempo libero: grazie ragazz@!!!!!