WeMeet | Trekking e Bagno alle Cascate di San Giuliano!!


Details
Ciao Weroaders! 🌍☀️Siete pronti a vivere uno splendida e originale giornata in compagnia, in mezzo alla natura 🌲 passando tutti insieme una bellissima giornata facendo un fantastico Trekking con bagno alle Cascate di San Giuliano ? 😃
Ci troveremo in un paradiso terrestre, dove ammireremo 3 cascate, passando fra boschi, fiumi e campagna facendo diverse soste per il bagno!! ci fermeremo anche per un Pick-nick (ognuno o porterà il suo) in mezzo alla natura per poi continuare la nostra straordinaria giornata!!
Godiamoci questa esperienza a diretto contatto con la natura e lo sport imparando a conoscerci meglio☀️♥️🌍
Un programma perfetto per conoscere nuove persone in contesti naturali, cimentarsi in mezzo alla natura, parlare insieme dei viaggi futuri e divertirsi un mondo! ♥️☀️
📍 Dove?
Giardino di palazzo Patrizi, San Giuliano
🗓️ Quando?
Domenica 1 Giugno 2025
🕢 Ritrovo ore *10:30* – Durata: *circa 7 ore*
🍽️ Cosa ti aspetta?
🔸 Un'esperienza in compagnia per conoscere meglio WeRoad, i tuoi futuri compagni di viaggio e nuovi amici!
🔸 Trekking e bagno alle cascate di san giuliano
💰Costo : 10 €
Include:
Trekking di circa 5 ore nei percorsi naturalistici alle cascate di san giuliano
Con l’assistenza del coordinatore
❗ Come partecipare ?
🔹 È obbligatorio avere un *account MeetUp* e iscriversi all’evento
🔹Posti limitati
📲 *Info & Contatti
WhatsApp/Tel: *3339227437
Instagram: *@lorenzotraveladventures
Vieni da solo o con un amico! Di solito gli amici li portiamo noi, ma questa volta li puoi portare senza problemi anche tu! Ricorda però di far iscrivere i tuoi amici all’evento qui su MeetUp.
Questo evento è organizzato in autonomia da un Event Creator della Community di WeRoad. Iscrivendoti al seguente evento accetti il Regolamento della Community di WeRoad.
Procedendo con l'iscrizione all'evento, autorizzi l'organizzatore a creare un gruppo WhatsApp prima dell'evento stesso nel caso dovesse servire per questioni organizzative.

WeMeet | Trekking e Bagno alle Cascate di San Giuliano!!