addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

urgente per domani mattina per abitanti quartiere 1

From: Paolo R.
Sent on: Friday, July 11, 2014, 7:30 PM

Ciao a tutti

ricevo da Cosimo Giorgetti, nostro consigliere di quartiere:

Buonasera a tutti

Ieri, a margine del secondo consiglio di quartiere 1, il Presidente ci ha dato comunicazione che nella mattinata di Sabato 12 dalle 10 alle 13 ci saranno 6 tavoli di confronto tra assessori ed esponenti della giunta e la cittadinanza presso l'Altana in Piazza Tasso.
Verranno formati 6 tavoli TUTTI con problematiche RILEVANTI e TUTTI SULLA QUESTIONE OLTRARNO.

Questo tipo di evento è il primo che organizzano e non è stato sponsorizzato molto.
L'iter per sedersi ad uno dei 6 tavoli (15-20 pers.) è ancora più opaco. Noi portavoce del Q1 non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito ma abbiamo chiamato prima l'ufficio dell'assessore, poi l'assessore stesso e altra persone che sapessero qualcosa. Sembrerebbe che la versione ufficiale sia quella di presentarsi tra le 9:00-9:30 per assicurarsi l'accredito e per aver diritto di sedere al tavolo e porre domande. Tutte le altre persone potranno sedersi dietro ed ascoltare.

Ora la domanda:
CHI POTRA' ESSERE PRESENTE?
I tavoli sono sei e per diversi motivi io e Gabrio probabilmente non riusciremo ad essere là. Avremmo bisogno di ATTIVISTI CHE VIVANO IN OLTRARNO che riescano a mettersi a sedere, a prendere appunti e a fare domande.

Nel link il comunicato del Comune:
http://press.comune.f...­