addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Assemblea regionale, scelto l'OdG e la Scaletta

From: Movimento 5 Stelle L.
Sent on: Thursday, September 18, 2014, 4:38 PM

Ciao,
come già comunicato precedentemente, oggi alle ore 15 si sono chiusi i 3 sondaggi per la scelta di OdG e scaletta, sotto trovate i risultati.

Se volete continuare a seguire e contribuire alla discussione in merito all'assemblea, qui trovate il link della discussione: http://www.meetup.com/lombardia5stelle/boards/thread/44514662/360/.

Segnalo la proposta, giunta in ritardo, dei portavoce lombardi (http://www.meetup.com/lombardia5stelle/messages/boards/thread/44514662/320#[masked]), e vi chiederei di esprimere un'opinione in merito nella discussione stessa.

Risultati dei sondaggi

Scaletta (http://goo.gl/z33NBC)

  • Si scelgono i 4 punti più votati (potremmo tenere un quinto punto come facoltativo)
  • La MATTINA si aprono 4 tavoli di lavori, uno per ogni punto. Ogni tavolo avrà un animatore che si occuperà del buon proseguo della discussione e della successiva sintesi di quanto emerso durante la mattinata.
  • Il POMERIGGIO si affronteranno i 4 temi in plenaria. Ad ogni tema sarà data un'ora, per quattro ore di discussione. Ogni tema inizierà con la sintesi di quanto emerso la mattina.

 

Ordine del Giorno (http://goo.gl/JM4Ub3http://goo.gl/h1yA5l)

  • Problematiche comunicative e operative con i portavoce di riferimento (103 voti)
  • GDL: Come si stanno gestendo i gruppi di lavoro? Come migliorarli? (86 voti)
  • Riconferme portavoce, nomina organizer d'eventi e Recall (85 voti)
  • Organizzazione e attività da parte dei regionali per supportare sul territorio i gruppi locali. (84 voti)
  • PUNTO FACOLTATIVO: Riflessioni sul MoVimento (66 voti)

Ricordatevi di segnalare la vostra presenza nell'appuntamento inserito a calendario su meetup: http://www.meetup.com/lombardia5stelle/events/197500732/.

 

Diffondete e partecipate!

 

massimiliano mantovani

People in this
group are also in: