addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Aiutateci! Promozione, manifesti e rappresentanti di lista

From: Patrizia M.
Sent on: Saturday, February 16, 2013, 11:49 PM

Cari amici,

inizia l'ultima settimana prima delle elezioni...e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per MANDARLI A CASA!!!!

1) Affissioni negli spazi elettorali. Ci sono ancora moltissimi comuni privi di volontari attacchinatori...Pochi minuti di tempo per dare visibilità al nostro simbolo...Ci aiutate? 
tutte le info qui  cliccando qui

2) Promozione eventi. Abbiamo organizzato degli incontri con i nostri candidati: venite e aiutateci a fare venire tanta gente per conoscerli: basta anche solo una mail ad amici e conoscenti, o un pò di passaparola su Facebook....qui trovate tutti gli eventi, contiamo su di voi!

3) RAPPRESENTANTI DI LISTA!!! Prevenire i brogli elettorali è meglio che curare!!! 
Dedicate qualche ora del vostro tempo per stare nei seggi elettorali...potete avere un permesso retribuito dal lavoro e dare un aiuto preziosissimo!! Il vostro comune non è coperto? Entro la mezzanotte di domenica 17 febbraio potrete prenotarvi qui.

Contiamo su tutti voi, insieme possiamo farcela!!

Grazie a tutti

Patrizia (gruppo comunicazione)

P.S. Un enorme grazie a chi era in Piazza Duomo martedì 12: trovate qui il video integrale.