addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Happy Bike Hour - Critical mass

From: Vito C.
Sent on: Thursday, October 30, 2008, 12:42 PM
30a edizione dell??aperitivo in bici? organizzato per dimostrare a tutti che in citt? ci si pu? spostare anche in bici e che ? bello farlo.
Appuntamento alle 18,00 alla pensilina-posteggio biciclette in stazione e si pedaler? per le vie della citt? fino in Piazza della Loggia per il consueto Happy Hour, previsto verso le 19,30.
Si festegger? anche il meritato pensionamento di Gianni Ungaro, vigile ciclista della Polizia Municipale che ha accompagnato con rigore e passione tante altre edizioni dell'HBH.
Ci si trova in stazione anche in caso di pioggia.
Amici della Bici