From: Max
Sent on: Friday, October 10, 2014, 2:29 PM
Ce l'abbiamo fatta! Intanto hanno sospeso la sentenza di morte. E non non molliamo.....

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
    
Amnesty International No alla pena di morte!
10 ottobre - Giornata mondiale contro la pena di morte
Il caso di Hakamada Iwao
Massimiliano,
oggi ti scriviamo per darti una bella notizia: l'impiccagione di Reyhaneh Jabbari, la ragazza iraniana per cui hai firmato l'appello, è stata sospesa.
Non è chiaro in base a quale provvedimento sia stata decisa la sospensione e per quanto tempo varrà, ma ora Reyhaneh Jabbari è viva.
In poche ore, oltre 5000 persone come te, solo in Italia, hanno chiesto che Reyhaneh Jabbari  non fosse messa a morte. E questa pressione ha funzionato, ha contribuito a evitare che l'esecuzione avesse luogo.
Da quando abbiamo iniziato la nostra campagna contro la pena di morte, nel 1977, i paesi che non l'applicavano erano 16; oggi sono 140.
La strada verso l'abolizione è spianata, ma abbiamo bisogno di persone come te perché il mondo sia finalmente libero da questa pena crudele, disumana e degradante.
Oggi è la Giornata mondiale contro la pena di morte.
Sostieni Amnesty International in questa battaglia
e per la difesa dei diritti umani di tutti nel mondo.

Dona 35 euro Dona 50 euro Dona 75 euro


Ci trovi anche su:
Facebook Twitter
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter e conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente comunicazioni clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email