addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

R: [beppegrillo-12] Rappresentanti di Lista - Grazie a tutti

From: Maurizio R
Sent on: Saturday, February 23, 2013, 11:54 PM
Siete stati GRANDI !!!
Ma non ho mai avuto dubbi su questo.

Un abbraccio, Maurizio


----Messaggio originale----
Da: [address removed]
Data: 22-feb[masked]
A: <[address removed]>
Ogg: [beppegrillo-12] Rappresentanti di Lista - Grazie a tutti

Ciao a Tutti,

abbiamo stampato 200 moduli per rappresentanti di lista.

Abbiamo raggiunto il numero di 51 rappresentanti di lista.

Speriamo che accettino tutti i moduli e di aver fatto meno errori possibili, spero che nessuno sia rimasto fuori, mi scuso subito se qualcuno ha una sezione diversa da quella che aveva indicato inizialmente e se non abbiamo risposto a qualcuno. Abbiamo fatto il possibile.

 

a metà giornata circa consegneremo i moduli in comune, incrociamo le dita. Nelle prossime ore daremo ulteriori informazioni via email ai rappresentanti di lista.

 

Alle 19 ero solo, senza un modulo stampato e stanco morto.

Dalle 21.00 a mezzanotte eravamo in 8, abbiamo iniziato e finito di stampare 200 moduli...quando si dice la forza del gruppo.

Un grazie di cuore a tutti quanti!! a chi ha partecipato, a chi a dato la propria disponibilità, a chi a fatto centinaia di telefonate, a chi ci ha sostenuto con consigli, bellissime parole e calore.

 

 

Grazie

Simone Carrai





--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Simone Carrai ([address removed]) di Amici di Beppe Grillo di Firenze - FIRENZE 5 STELLE.
Per ulteriori informazioni su Simone Carrai, visita il suo profilo
Per disiscriverti dagli annunci speciali inviati dai tuoi Organizer, clicca qui

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]