addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Rendiamoci operativi e sosteniamo i nostri gazebo di ascolto: partecipate!

From: Andrea Tj V.
Sent on: Tuesday, September 26, 2017, 5:57 PM

Salve a tutti,

dopo il bellissimo fine settimana di Rimini, son qui a scrivervi per stimolarvi e richiedervi una vostra partecipazione.

Rimini ci ha fatto incontrare nuovamente tra attivisti e portavoce da tutta italia, ci siamo scambiati molti sguardi, molte parole, molte speranze per cambiare questo paese.

La partecipazione è stata numerosa, secondo me sempre crescente, con attivisti della prima ora, attivisti ormai consolidati e molti nuovi. Segno questo che il cuore vero del movimento, la comunità è sempre ben viva e appassionata di innovare questo paese.

Siamo tutti tornati con molta carica e desiderosi di mettere a servizio della collettività questa energia. Credo sia giusto quindi chiedervi uno sforzo e laddove ognuno può dare una mano in termini di tempo e volontà, partecipare ai gazebo di ascolto in giro per la città.

Come sapete ogni settimana alcuni attivisti si adoperano per trasportare, montare e allestire i gazebo di ascolto, altri si rendono disponibili per passare qualche ora al gazebo e ricevere i cittadini che hanno voglia di capire di più del Movimento.

Se anche tu hai del tempo, hai voglia di far parte di questo cambiamento, ti chiedo anche solo 1 ora del tuo tempo per aiutarci.

Scrivete rispondendo a questa mail, così vi sapremo dire come unirvi a questo esercito silenzioso!!

 

Andrea Tj

 

ps: venerdì prossimo abbiamo un urgente necessità di una persona auto munita che aiuti a trasportare e montare il gazebo. So che c'è qualcuno che può aiutarci, vi aspettiamo.

Contattate Luca Raiteri (referente Gazebo) [masked] : https://www.meetup.com/it-IT/MoVimento5stelle-Firenze/members/40815432/