Skip to content

Details

Unisciti a noi per un meetup dedicato alla gestione avanzata di progetti Flutter dove scopriremo l'architettura monorepo e il gestore multi-package Melos .

Durante l'evento, discuteremo dei vantaggi di un approccio monorepo nella gestione di progetti complessi, dove l'organizzazione e il riutilizzo del codice assumono un ruolo fondamentale per il mantenimento nel lungo periodo.

Scopriremo come Melos semplifica la gestione delle dipendenze, la pubblicazione dei pacchetti e l'automazione delle operazioni ripetitive. Attraverso esempi pratici e best practice, imparerai come ottimizzare il tuo flusso di lavoro e migliorare la collaborazione nel tuo team.

Che tu sia un principiante o un esperto, questo meetup ti fornirà strumenti e conoscenze preziose per portare i tuoi progetti Flutter ad un livello superiore. Non perdere l'occasione di connetterti con altri sviluppatori appassionati e condividere esperienze e idee!

📅 Data e Ora: 26 Giugno 2024 alle 19:00 (circa 2 ore)
📍 Luogo: DigiPass Assisi (https://maps.app.goo.gl/29Au2tAGnGBzdDyT6)

I nostri eventi saranno sempre informali e aperti a tutti, puntando principalmente al networking e alla condivisione di esperienze tra sviluppatori.

Dopo l'evento, non perdere l'occasione di continuare il networking a stomaco pieno, gustando una deliziosa pizza con noi 😬 (gradita conferma almeno un giorno prima per esser sicuri di riuscire a prenotare un tavolo per tutti).

L'evento si svolge in collaborazione con il Digipass Assisi.

Events in Santa Maria degli Angeli, PG
Computer Programming
Flutter
Mobile Development
Open Source
Technology

Members are also interested in