addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Gli amici di Beppe Grillo di Napoli › PROPOSTA PER DONARE LA PARTE DI FONDO CASSA DESTINATA ALL'ABRUZZO

PROPOSTA PER DONARE LA PARTE DI FONDO CASSA DESTINATA ALL'ABRUZZO

Marco S.
MarcoSavarese
Napoli, NA
Post n.: 4.138
Abbiamo circa 1000 euro nel fondo cassa che abbiamo raccolto da destinare agli aiuti per l'Abruzzo.
Ho trovato questa bella iniziativa sul sito dei Comuni virtuosi : ECOVILLAGGIO
Che dite se gli facciamo un bel regalo per l'anno nuovo????
Un ex-membro
Post n.: 1.949
propongo di darla a qquesta casafamiglia
tralaltro ci hanno partecipato attivamente per l'Abruzzo
http://www.progettouo...­
davide g.
user 2837223
Salerno, SA
Post n.: 4.563
x quel che vale la mia opinione, mi piacerebbe ricostruire Pescomaggiore....
Marco S.
MarcoSavarese
Napoli, NA
Post n.: 4.139
Paolo sono stati donati per l'abruzzo mi sembrerebbe strano cambiarne la destinazione
stefania v.
stefania..
Napoli, NA
Post n.: 559
Paolo sono stati donati per l'abruzzo mi sembrerebbe strano cambiarne la destinazione

direi che se li meritano 2 volte! 1 perche' abbruzzesi, 2 perche' ECO smile
Un ex-membro
Post n.: 1.950
ci ho provato smile
Luca V.
agotir
Nola, NA
Post n.: 2.684
approvo la destinazione
Roberto F.
robertofico
Napoli, NA
Post n.: 1.833
Anche a me va bene la destinazione!
Fiorella
user 3614485
Napoli, NA
Post n.: 319
Certo cambiare la destinazione delle donazioni non sarebbe corretto...quindi vada per l'abruzzo...
però aiutare le case famiglia napoletane in questo momento non sarebbe una cattiva idea...poi Progetto uomo ha aiutato proprio gli abruzzesi...
Un ex-membro
Post n.: 805
Che problema hanno le case famiglia?