Passa ai contenuti

Chi siamo

Bienvenu(e) dans le groupe Apéro Français à Milan.

L'initiative a démarré il y a 9 ans sur Facebook et se poursuit aujourd'hui sur meetup.

Le principe est simple, chaque semaine on se retrouve pour un apéro et on parle français 🇨🇵.

Ce groupe est ouvert à tous les francophones, français ou non.

À très vite ✌🏿.

Armando

Eventi futuri

53

Visualizza tutti

Link del gruppo

Organizzatori

Tony e 1 altro sono Super Organizzatori

Membri

2,693
Vedi tutti
Foto dell'utente Armando Maragoma
Foto dell'utente Sonia Zari
Foto dell'utente Alessandro Corboud
Foto dell'utente Luigi
Foto dell'utente Mattia
Foto dell'utente Lori Palmieri
Foto dell'utente Marisa
Foto dell'utente Simona
Foto dell'utente Sebastien
Foto dell'utente Davide Quattrocchi
Foto dell'utente Lara Bonventre
Foto dell'utente sabrina

Puoi trovarci anche al