addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Il movimento 5 Stelle di Bollate è un gruppo aperto a tutti.Uomini, donne e LIBERI CITTADINI che hanno l'obbiettivo di cambiare le cose; di migliorarle, di vedere in modo nuovo i problemi e le soluzioni.

I principi che ispirano il gruppo sono, l'onestà, la libertà, la democrazia, la giustizia ed il buon senso. Nel perseguire questi obbiettivi, il gruppo condivide le proprie idee con altri organismi ed associazioni, e in particolare con gli altri gruppi territoriali del MoVimento 5 stelle.

Il primo impegno verso tutti i cittadini bollatesi è quello della trasparenza.

Noi ci autofinanziamo e proclamiamo il nostro impegno verso una politica più pulita e più vicina alle persone.

Tutti possono dare un contributo, ed ognuno vale uno, in modo paritetico e partecipativo.

L'adesione al gruppo è volontaria e completamente gratuita.

Se volete dare un minimo contributo per sostenere il gruppo, è ben accetto, ma nessuno si senta obbligato.

In ogni caso tutte le adesioni, le entrate e le spese verrano regolarmente pubblicate.

Tutti i partecipanti al MoVimento 5 stelle Bollate condividono gli ideali espressi da Beppe Grillo tramite il suo blog www.beppegrillo.it, rispettano il Non-statuto, e condividono il Programma Nazionale.

In questo momento, facendo tesoro di due precedenti esperienze di... MoVimento.... con una struttura piu' solida che in passato, stiamo cercando di aumentare le adesioni per attuare i GRUPPI di LAVORO che sono il nostro cuore pulsante, con il fine di concretizzare progetti utili atti a migliorare Bollate.

Con l'aiuto di tutti i LIBERI CITTADINI BOLLATESI, ci presenteremo alle prossime amministrative con un programma NON IMPOSTO DALL'ALTO , ma con qualcosa che anche... TU... potrai contribuire a creare.

Ci serve l'aiuto di tutti.

Grazie!

We're 118 LIBERI CITTADINI

Membership is open to everyone

Content of this Meetup Group is only visible to members

 
Founded Jun 29, 2012

Organizers:

Baldi Giuseppe, Ilenia Lovato, Marcello Incarbone, Roberto Brontini, ROMANO SALVATORE
Contact

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy