addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Cara concittadina, caro concittadino: è nato anche nel nostro comune il Movimento 5 Stelle di Bracciano.

Se hai a cuore il tuo paese, il futuro dei tuoi figli e delle future generazioni, per favore dedicami 3 minuti del tuo tempo!

Quante volte ti sei lamentato della nostra classe politica, delle leggi, delle tasse e dei continui soprusi al quale ci hanno abituati? Quante volte abbiamo desiderato di mandarli a casa tutti e di decidere noi del nostro futuro?

ORA POSSIAMO FARLO: IN ALCUNI COMUNI È GIÀ SUCCESSO!

Conosci bene il Movimento e la sua filosofia?

Il Movimento 5 Stelle nasce per dare finalmente voce e potere ai cittadini. Il Movimento non è un partito dove le decisioni vengono dall'alto e il popolo le deve subire. Il movimento è popolare ed è il popolo, ovvero tutti noi cittadini onesti, che insieme metteremo in pratica le idee e le decisioni che ci riguardano.

Abbiamo bisogno di tutti i concittadini, compresi i giovani, che per troppo tempo sono stati isolati dalla politica. Abbiamo bisogno di tutti coloro che hanno persa fiducia nella politica e nei partiti, ma che hanno desiderio di diventare protagonisti del cambiamento nel nostro Comune. Abbiamo bisogno di tutti coloro che pensano che non si possa più cambiare nulla nel nostro Comune e nel nostro paese. Abbiamo bisogno di una nuova classe politica e nuovi amministratori con nuove idee che concretizzino esclusivamente gli interessi della popolazione.

È una rivoluzione che insieme possiamo fare senza armi ma con le idee e l'unione.

Non possiamo più delegare agli altri le nostre decisioni, dobbiamo decidere noi e diventare gli artefici del cambiamento.

Se pensi che sia arrivato il momento di cambiare pagina, se sei stanco di lamentarti e di vedere continuamente calpestati i nostri diritti e la nostra dignità, se sei stanco di questi partiti, che hanno dimostrato in tutti i modi i loro reali interessi che non sono quelli del popolo, se per te ha ancora importanza il futuro dei tuoi figli e nipoti, se hai idee e aspirazioni che vuoi mettere a disposizione della collettività, aiuta te stesso e gli altri e aderisci al tuo Movimento 5 Stelle di Bracciano.

Non abbiamo leader né padroni, Uno vale Uno e tutti sono indispensabili. È la politica che viene dal basso, la politica sei tu, tu devi prendere le decisioni,dobbiamo trovare insieme le soluzioni che devono essere condivise da tutti perché riguardano la vita di tutti noi.

Abbiamo una grande responsabilità nei confronti delle future generazioni; ed è una responsabilità di cui, civilmente, dobbiamo farci carico perché riguarda la nostra vita e la vita della collettività.

Per la prima volta non ti chiediamo un voto ma di aiutarci con le tue idee e la tua disponibilità a cambiare la nostra città e la qualità della vita delle persone che la vivono.

Gli attuali politici ci accusano che noi non abbiamo esperienza politica né amministrativa, e quindi non saremo capaci a governare. A loro rispondiamo che se viviamo questa drammatica situazione lo dobbiamo a loro e alla loro incapacità di governare. Ecco perché devono andare a casa!

Il MoVimento è composto da tutti cittadini puliti e onesti e ha a cuore solo gli interessi dei cittadini stessi. Assieme prenderemo le decisioni e assieme tuteleremo gli interessi di tutti e non solo di alcuni, come succede ora!

Dai, UNISCITI a noi! Smetti di lamentarti e diventa protagonista del cambiamento!

Bracciano Movimento 5 Stelle ti ringrazia e spera di conoscerti presto.


Dai, UNISCITI a noi! Smettila di lamentarti e diventa protagonista del cambiamento!

Movimento 5 Stelle Bracciano

Siamo un Movimento che nasce dal basso e proprio per questa nostra caratteristica il primo passo sarà quello di confrontarci con i nostri concittadini. L’ascolto è una delle fasi che caratterizzano il nostro percorso di formulazione delle proposte. Ci sono tante diverse realtà che formano la nostra società, ognuna degna di nota. Ciascuna di queste realtà ha i suoi problemi e i suoi desideri per il migliore funzionamento della comunità. Noi vogliamo raccogliere la voce di tutti, confrontarci con loro, siano essi singoli individui oppure associazioni, gruppi, comitati. Nessuna verità calata dall’alto, ma una puntuale raccolta di quello che ci suggerisce chi ci sostiene e chi ci critica, perché spesso è proprio dalle critiche che si cresce. Tutti i suggerimenti, le proposte e le richieste che ci verranno dai cittadini saranno inserite in vario modo nel nostro programma, a conferma del fatto che il nostro è realmente un Programma .

Non siamo un Partito non siamo una Casta

Noi Siamo Cittadini

Punto e Basta

Ognuno vale Uno

Un gruppo di cittadini che agisce e si informa in modo autonomo, in modo libero. Un gruppo di cittadini che vuole migliorare la qualità della vita di Bracciano e dell'Italia.

Unisciti a noi, vieni e scopri come puoi attivarti. Il tempo sta per scadere... le mucche sono sui tetti!

SOMMARIO DELLE ATTIVITA' DEL MEET-UP: link


http://movimento5stellebracciano.blogspot.it/


SEGUICI ANCHE SU:

Gli incontri degli amici di Beppe Grillo

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Amici del MoVimento 5 Stelle di Bracciano

  • There are no upcoming Meetups

    But there is 1 suggested Meetup!

Recent Meetups

 

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy