BANCHETTO INFORMATIVO M5S IV MUNICIPALITA'

INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA SUGLI ULTIMI AVVENIMENTI NAZIONALI.
CONTINUANO LE FIRME SULLE PETIZIONI RACCOLTA OLIO ESAUSTO, DIFFERENZIATA E PARCO TOTO'.

Join or login to comment.

  • Enzo S.

    Ho notato che molta gente ci avvicinava, alcune persone giusto per firmare o per sondare il nostro pensiero, altre per commentare o criticare (strumentalmente) le vicissitudini per la formazione del governo. Occorre parlare in pubblico per farci conoscere e difendere le nostre pasizioni dagli attacchi denigratori che ascoltiamo in TV e la stampa.

    1 · April 25, 2013

  • francesco a.

    molto valido

    April 24, 2013

  • carmina

    Molto efficiente

    April 24, 2013

  • giuseppe s.

    E'stato ancora una volta un successo la gente ci vuole vedere, vuole discutere sui fatti nazionali, territoriali si avvicina spontaneamente a firmare, nuove persone si sono iscritte al meetup abbiamo raccolto circa 70 firme noi della IV° siamo già a circa 500 firme, si vogliono svegliare le altre municipaltà ? su forza movimentisti , noi pensiamo di raccogliere minimo 7-8 mila firme su tutta la città di Napoli ce la si può fare se ci impegnamo tutti. Per metà luglio organizzeremo una bella manifestazione sotto palazzo San Giacomo al Comune e consegneremo queste firme al Sindaco.

    April 24, 2013

  • francesco a.

    Un paese maschilista , puritano ( con un Vaitcano spada di Damocle perenne) pieno di omuncoli, omminichi di vario genere ,che solo perchè nati col peduncolo credono di essre uomini. Non era possibile nominare una donna? Quante donne ci saranno nel governo?. Un paese di FINOCCHI ( badete che non parlo dei GAY , ho molti amici gay se volete ve lifaccio conoscere, persone con grandi P........ ). G li uomini non si valutano per quello che fanno nella stanza da letto o nella propria vita privata ove ognuno fa quello che vuole e va a letto con ch i vuole nel rispetto della praivacy. Gli UOMINI si misurano per il coraggio nell' affrontare la vita e per la propria onestà mentale. Hanno incaricato un FINOCCHIO come futuro presidente del consiglio

    1 · April 24, 2013

  • francesco a.

    Uno che i giornali presentano come senese con tre figli nipote di G. Letta , leccaculo di Berlusconi. Un finocchio che quando fu eletto Monti (altro “grande uomo” ) fu sorpreso dalle telecamere a scrivere un “pizzino” da mandare al suo “amore” accademico. Nipote di quel Ganni Letta tristemente famoso, per molte volte paventato come presidente della nazione.Questo è il governo che si meritano, riflettete e valutate bene dove volete collocarvi cari “ amici cittadini” . I o ho e idee chiare sto nel MOVIMENTO 5 STELLE, molti facciano un bel'esame di coscienza e si dichiarino .L 'orizzonte e pieno NUBI sta noi dissiparlo. Si VA AVANTI non perdeiamo tempo.

    April 24, 2013

  • Hussein

    Tutti i partecipanti si sono impegnanti a diffondere e spiegare le questioni della differenziata e quella del'olio esausto con tanto impegno e serietà. Inoltre, ho avvertito un clima di armonia e serenità all'interno del gruppo dei partecipanti al banchetto che ha indotto molte persone firmare le petizioni.

    3 · April 23, 2013

  • cuono

    raccolte altre 50 firme.

    1 · April 23, 2013

  • Francesco S.

    Io proporrei di mettere da parte la faccenda dell'olio esausto e del parco Totò e di concentrarci sulle domande che ci faranno i cittadini a proposito del governo e delle nostre posizioni. Potremmo vederci alle 18 per una decina di minuti dentro il bar per concordare prima cosa andare a dire fuori.

    1 · April 23, 2013

  • francesco a.

    concretizzate

    April 21, 2013

  • Immacolata(tina) F.

    Ragazzi al momento ho solo 16 firme, spero che mi arrivano altri moduli firmati.Mi dispiace piu di questo non riesco a fare.

    3 · April 21, 2013

    • carmina

      non ti preoccupare noi siamo in tanti.

      April 21, 2013

  • Hussein

    Per me, sarà la prima volta che patecipo ad un banchetto informativo. Ci vediamo martedì alle 18.
    Cell. [masked]
    saluti

    1 · April 21, 2013

  • Vittorio R.

    Siamo diventati veramente una forza. I nostri gazebi sono molto efficaci, i cittadini incominciano a darci ragione, e vai.

    1 · April 21, 2013

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Allison

Meetup has allowed me to meet people I wouldn't have met naturally - they're totally different than me.

Allison, started Women's Adventure Travel

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy