addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

ASSEMBLEA PUBBLICA con Luigi Di Maio

CONFRONTO E DIBATTITO DIRETTO CON I CITTADINI
LUNEDI' 02 SETTEMBRE alle ore 18.00, in Piazza ragazzi di oggi a Mariglianella (NA), INCONTRO PUBBLICO con il Cittadino Parlamentare (Vicepresidente della Camera dei Deputati) LUIGI DI MAIO del MoVimento 5 Stelle.
Tutti sono invitati a partecipare e ad intervenire in un Dibattito/Confronto Pubblico in merito a tutte le iniziative, proposte e attività parlamentari, nonchè delle iniziative del gruppo locale degli AMICI DI BEPPE GRILLO DI MARIGLIANELLA che si riconosce nel MoVimento 5 Stelle.

Join or login to comment.

  • gennaro f.

    Faccia i nomi dei millantatori!!!

    September 5, 2013

  • Leopoldo E.

    Ma la smettiamo con queste beghe da pianerottolo..??? Se davvero vogliamo provare a cambiare qualcosa uniamoci e proviamoci tutti insieme...

    September 5, 2013

  • francesco a.

    VOI E LE VOSTRE BEGHE DI BOTTEGA DIMOSTRANO CHE SIETE PROPRIO FUORI DAL MOVIMENTO. FINITELA!!!! FATE IL MALE DEGLI ITALIANI CON QUESTE PSEUDO PROBLEMATICHE PRETTAMENTE INDIVIDUALISTICHE CHE NON INTERESSANO NESSUNO E INTRALCIANO IL VERO CAMMINO DELLA DEMOCRAZIOA DIRETTA E PARTECIPATIVA CHE SICURAMENTE NON SAPETE NEMMENO COME SI ARTICOLA. DOCUMENTATEVI, FATE UN BAGNO DI UMILTA' E SE , RIPETO SE,(cosi è chiaro che non c'è lo, o meglio non c' è l'abbiamo con nessuno, poichè siamo in molti a pensarla in questo modo ) RIPETO ANCORE SE ............ SIETE.............. IN MALAFEDE ALLORA ANDATEVENE DAL MOVIMENTO PERCHE CHI DEI DUE O TRE O QUATTRO SONO EVENTUALMENTE OPPORTUNISTI DI SORTA CERCHINO I PARTITI. COMUNQUE SARA' DISCUSSIONE DELLA RIUNIONE REGIONALE ........ NON SE NE PUO PIU'.

    September 4, 2013

  • Leopoldo E.

    Attenzione ai falsi laureati che si spacciano per tali...e chi senza sostenere esami di abilitazione al l'esercizio della professione abusa di titoli..
    Sarà un autunno molto caldo....molto caldo....

    September 3, 2013

    • gennaro f.

      Faccia i nomi e cognomi, sia chiaro una vol

      September 3, 2013

    • gennaro f.

      Sia preciso come lo e' stato il Sindaco.

      September 3, 2013

  • gennaro f.

    Il sig. Esposito è un sesquipedale bugiardo, e lo dimostrerò.
    Non ha mai risposto all'accusa di abuso edilizio fattagli dal Sindaco.
    Spazzeremo via dal Movimento i camaleonti della politica.

    September 3, 2013

  • gennaro f.

    Era presente anche il Sindaco, che in modo "schietto", su un giornale locale, ha accusato il sig. Esposito di abuso edilizio.

    September 3, 2013

  • Leopoldo E.

    Interessante dibattito, partecipato e schietto.... Problematiche affrontate a 360 gradi da quelle nazionali a quelle locali....

    September 3, 2013

  • Leopoldo E.

    Sarà un autunno molto ma molto caldo.... Le polemiche le lascio agli altri, le chiacchiere prendono il vento...proviamo a fare i fatti, cerchiamo di essere concreti... Uniamoci e tiriamo dritto verso il medesimo obiettivo...riprendiamoci la DEMOCRAZIA.

    September 2, 2013

  • Vittorio R.

    Verrei volentieri se qualcuno potesse prelevarmi alla stazione centrale o un altro luogo della città. Ovviamente sarò felice di partecipare alle spese. Per me che abito a Fuorigrotta, Mariglianella è fuori mano.

    August 29, 2013

    • Vittorio R.

      Ti ringrazio. Ma pensandoci bene preferisco rinunciare a causa del ritorno che sarà in tarda serata.

      1 · August 31, 2013

    • Leopoldo E.

      OK...come preferisce

      September 2, 2013

  • francesco a.

    QUESTI PROBLEMI POSTI Gennaro fusco vanno approfonditi. e in sede regionale o dovunque si vuole, poichè se ha ragione Gennaro è grave, se non ha ragione avremo più fiducia nei "nostri" parlamentari, dato che al di là delle priorità locali. nazionali, etcc etcc c'è bisogno di chiarezza ,trasparenza, democrazia vera, poichè siamo in molti che( pazienza a parte ormai agli sgoccioli) abbiamo la necessita sia di coerenza sia di funzionalità, ma principalmente di onestà mentale. Voglio sperare che in "noi cittadini"( mi sembra di vivere una farsa ambientata ai tempi della rivoluzione francese ma questa è un altra storia che poi ci racconteremo) non nasca la perplessità il sospetto , la convinzione ....... eppoi la certezza che UNO VALE UNO solo per i fessi, e (questo vale per tutti i nostri parlamentari che sono stai mandati li.....DA NOI) che se uno diventa nel? ruolo della funzione III CARICA DELLO STATO allora le cose cambiano. Se è cosi le cose non vanno proprio bene

    August 30, 2013

    • gennaro f.

      Non voglio avere ragione, ma una risposta dal Cittadino Di Maio.

      August 30, 2013

  • francesco a.

    Io sono uno è evidente , ma siamo in molti che vogliono delle risposte, il culo c'è lo stiamo facendo chi più e chi meno, abbiamo migliaia di problemi "presidi ospedalieri carenti o assenti" "spazi publici rubatitici e mai utilizzati" servizi inesistenti o addirittura assenti, discariche a cielo aperto e campi Rom nella città ( vedi gianturco S. Giovanni a Teduccio) "linea sei" e siamo dei coglioni se c'e la teniamo, morti per tumori anche nel' area Pomigliano e dintorni ( ho perso diversi amici lì) " bollettini di guerra con omicidi suicidi e stragi di stato" necessità di prevenzione per i disagi sia psichici e ambientali ( barriere architettoniche). Penso che basti a far capire a tutti noi che non abbiamo pazienza siamo incazzati neri e chi pensa di prenderci per il CULO dovrà renderci conto fino in parlamento, non abbiamo nulla da perdere, salvo le collete fatte . A PRESTO A QUARDARCI NEGLI OCCHI "cari amici" ( troppo impegnativo) -cittadini- speriamo delle nostre città:

    August 30, 2013

  • paolo a.

    Perché il buon cittadino Parlamentare Luigi Di Maio non org. questi incontri a Napoli città?

    August 30, 2013

  • gennaro f.

    Partecipate alla discussione che ho aperto al riguardo, e non alla conversazione.

    August 29, 2013

  • gerardo n.

    Sarà un autunno caldo!? Spero non per futili quanto inutili e deplorevoli scaramucce personalistiche. Non siamo forse impegnati a sostenere ed agevolare analisi, idee, possibili progetti e soluzioni sulle assillanti tematiche che pesano gravemente sul diffuso precariato della vita produttiva degli Italiani? A che serve il notevole e sorprendente impegno in prima linea dei "rappresentanti eletti del Movimento 5 stelle"?

    August 29, 2013

    • gennaro f.

      Ma quali scaramucce personalistiche!

      August 29, 2013

  • gennaro f.

    Il Cittadino Di Maio ha pensato bene di fare una serie di incontri in Provincia di Napoli. Così gli amici a 5 Stelle di Mariglianella, prontamente lo invitavano per il 29 agosto. Il Cittadino in oggetto, però, contattava Domenico e gli riferiva che era giunta un'altra richiesta da Mariglianella per il 2 settembre e che giustamente non voleva "scegliere", quindi proponeva di indicare un'altra data dopo il 4 settembre.
    Successivamente leggo che il Cittadino Di Maio sarà a Mariglianella il 2 settembre, dimostrando, così, di aver scelto (o meglio preferito) una richiesta e non l'altra.
    L'autunno sarà caldo, ripeto l'autunno sarà caldo.

    August 28, 2013

  • gennaro f.

    Il sig. Esposito pubblicizza l'iniziativa sul suo meetup, proponendosi come punto di riferimento del Movimento a Mariglianella, ed il Cittadino Di Maio "fa da sponda".

    August 28, 2013

  • Gaetano M.

    faccio l'rsvp per risaltare l'evento :-) cià

    1 · August 28, 2013

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy