addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

referendum "QUORUM ZERO"IN Consiglio di Zona 6

Buongiorno,
Questa sera in Consiglio della Zona 6 in via legioni romane 54,
verra discussa la proposta del M5S relativa alla : PROPOSTA DI DELIBERAZIONE D'INIZIATIVA POPOLARE -referendum popolari-modifica degli art. 11, 12, 13, 14 e 15 dello Statuto del Comune di Milano
PARTECIPIAMO IN MASSA SOTTOLINEARE L'IMPORTANZA DI QUESTO REFERENDUM
"REFERENDUM

Join or login to comment.

  • Paolo C.

    Fantastica esperienza in Zona 6...abbiamo fatto sentire la nostra voce!

    September 6, 2013

  • A former member
    A former member

    Grande Claudio Rovelli che ha consentito di portare a casa il primo risultato , mettere in confusione l'inconcludente e culturalmente arretrata maggioranza arancione.

    September 6, 2013

  • A former member
    A former member

    Come commentare la serata di ieri "ospiti" non proprio graditi del consiglio di Zona 6? Abbiamo, ancora una volta toccato con mano tutto l'astio e la riluttanza del DP a aver a che fare con i cittadini. La maggioranza infatti era SORPRESA e SMARRITA, sorpresa perché con la loro tipica supponenza avevano sottovalutato la proposta su cui non si sono informati per nulla, smarriti perché non avendo evidentemente ricevuto la "linea dalla federazione" NON SAPEVANO CHE PESCI PIGLIARE.

    September 6, 2013

  • A former member
    A former member

    Fondamentale la presenza massiccia di oltre 40 attivisti a Cinque Stelle, che con la propria semplice presenza hanno impedito all'istinto primordiale del DP di manifestarsi. Infatti, dopo una riflessione attenta ed approfondita (durata di un battito di ciglio) il capogruppo aveva già dettato la linea VOTARE CONTRO!! La soluzione dopo varie sospensioni della seduta è stata trovata, non votiamo ma approfondiamo, un bel teatrino visto che non hanno la potestà di emendare un bel niente, e per fortuna visto che il livello dei "novelli" statisti è tale da non avergli consentito di comprendere a pieno il peso del sostegno di quasi seimila cittadini firmatari, loro non possono emendare!!

    September 6, 2013

  • A former member
    A former member

    Questa è stata la prima puntata, vediamo quando ci convocano per il seguito in commissione.
    Quanto a noi non resta che attrezzarci per lunedì, io sarò in zona 1 perché non riesco ad essere in contemporanea in zona 4 dove invito tutti ad andare a dare manforte al nostro portavoce Danilo Boni.
    Dimenticavo di sottolineare il ruolo fondamentale del nostro consigliere comunale che con la sua augusta presenza a marcato il livello di interesse ed impegno del movimento 5 stelle sulla partecipazione e democrazia diretta.

    September 6, 2013

  • SERGIO M.

    Ci tenevo ad esserci ma sopraggiunto meetup di job ineludibile...senza orario d'altronde labor sopra tutto...

    September 5, 2013

4 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy