Gianluca C.

Assistant Organizer

Location:

Milano, MI
Hometown: Lipari

Member since:

September 24, 2012

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Ritengo che il moVimento sia l'unica concreta speranza per una reale inversione di tendenza culturale, sociale e politica, non certo perchè siamo perfetti, tutt'altro, bensì perchè la partitocrazia è talmente legata a doppio file a parti marce della nostra società, da non poter essere considerata, pur in presenza di tante persone oneste e capaci, una possibile soluzione. Loro hanno creato il problema, e non saranno certo loro a risolverlo.

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Vivo a Milano, in zona piazzale Lodi

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

La mia mail: [masked], il mio nome skipe "ilconrad", - Facebook: Gianluca Corrado.

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Sono per lo piu interessato ad una vera e propria rivoluzione copernicana del modo di vivere la politica, ritengo pertanto fondamentale il principio di trasparenza, ma non disdegno per niente le questioni afferenti l'economia, l'ambiente, l'energia, e sopratutto la sovranità. Svolgo la professione di avvocato, con predilezione per la materia penale, e collaboro con l'associazione cinque stelle per la legalità.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Cerco sempre, nel rispetto del lavoro svolto da chiunque nell'interesse del moVimento, di migliorare lo stato delle cose. Tanto c'é da fare, per l'Italia, ma non ultimo per la nostra Milano, che sarà chiamata nel 2016 alle elezioni amministrative ove dovremo quantomeno dimostrare di avere le qualità per proporci quale forza di governo. Solo così, giorno dopo giorno, rialzandoci serenamente dopo ogni sconfitta, potremo sperare di lasciare un paese migliore ai nostri figli.

Introduction

Salve, eoliano di origine e milanese di "adozione", da sempre "schifato" da ciò che, in ambito politico, è ritenuto "ordinario" o giù di lì, ho sentito la necessità di attivarmi per contribuire ad un sostanziale cambiamento della nostra societa'.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy