Emilio C.

Location:

Milano, MI
Hometown: Bocchigliero

Member since:

February 25, 2013

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

navigando e tramite amici.

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Non lavoro dal 2011, troppo giovane per la pensione e troppo vecchio per lavorare e da disoccupato in prossimità della pensione gennaio 2012 secondo la Legge Fornero devo arrivare al 2018 senza NULLA (2014 ho vinto: PENSIONATO derubato degli arretrati di 10 mesi).

Noi ci teniamo in contatto in diversi metodi ( Skype, riunioni, internet, email ). Hai qualche preferenza fra questi o preferisci utilizzare altri modi ( es: facebook, telefono,altro) ? Se usi Skype, qual'è il tuo nome Skype? Qual'è la tua email?

[masked] Tel. [masked] [masked]

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Competente enormi per circa 40 anni di lavoro Appalti Pubblici Lavori stradali, MM, Passante Ferroviario, Grandi Lavori ex Dipendente SOCOGEN SPA Piazza Missori 2 MILANO, EDIL SCAVITER SRL- SCAVITERR SAS VIMODRONE (MI).

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Mafia del Movimento Terra-Scavi Grandi Lavori Pubblici in Milano e Provincia, Bonifiche, Cave, Materiale riciclato ed utilizzato per i lavori pubblici non idoneo.

Introduction

Emilio CELESTE, Ragioniere, DISOCCUPATO dal 5/2/2011 per Fallimento Azienda, 39 anni di lavoro dip. nato a BOCCHIGLIERO (Cosenza) il 05/01/1952 MILANO Via O. Salomone 91 .Vittima del DRAMMA BRUTALE fornero-monti PENSIONE dal 2012 al 2018 per 5 gg

What Emilio C. is saying about this Meetup Group

Frequentarsi è bello. Certo l'unione fa la forza ! E la forza da' certezza e SICUREZZA. Tranquilli VINCIAMO . Dietro di noi c'è il vuoto, tranne PACCIANI il mostro di firenze. Sono morti, fatevi il segno della croce, ne sono loro tutti consapevoli ma non avevano altra scelta che fare quest'altra figuraccia, con un soggetto non scelto dagli italiani, e comunque non affidabile in quanto già condannato, in questi giorni ha informato la nazione ITALIA che ha ricevuto l'investitura di erede di BOKASSA, l'ultimo dittatore del Centro Africa, per cui nelli vesti di DITTATORE leggifera e dispone solo ILLU, persino il Compagno di merende si è allontanato preferendo altri luoghi per gli incesti, ritornando nelle sue residenze gia' note a personaggi bavosi ripescati per consumare le cozzivigliole guarnite da Doufine o escort e seicentofamiliari, festini e piscia lombarda.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy