I mondi di "hacker" e giornalisti stanno venendo insieme come segnalazione va aziende digitali e Internet diventano imperi mediatici.

I giornalisti si chiamano "hack", qualcuno in grado di sfornare parole in qualsiasi situazione. Gli hacker utilizzano l'equivalente digitale di nastro adesivo per tirar fuori codice. Hacker-giornalisti cercare di colmare i due mondi.

Questo gruppo è quello di portare tutte queste persone insieme - coloro che stanno lavorando per aiutare le persone a dare un senso del loro mondo. E 'per gli hacker che esplorano le tecnologie per filtrare e visualizzare informazioni, e per i giornalisti che utilizzano la tecnologia per trovare e raccontare storie. Nell'era del sovraccarico di informazioni, tutto il loro lavoro è diventato ancora più cruciale.

Questo gruppo ha lo scopo di aiutare i membri a trovare ispirazione e pensare in nuove direzioni, che riunisce i potenziali collaboratori per progetti e iniziative nuove.

Si prega di controllare anche il nostro blog all'indirizzo http://hackshackers.com

Aiutaci a costruire il futuro dei media!

We're 118 Members

Membership is open to everyone

Content of this Meetup Group is only visible to members

 
Hacks/Hackers Bologna http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/7/0/b/e/global_111328862.jpeg
Founded Apr 17, 2012
20120417
Organizers:
Hacks/Hackers, Burt Herman, Chrys Wu, elisabetta tola, Marco Boscolo, Marco Trotta, Valentina Bazzarin

People in this
Meetup are also in:

Log in

Not registered with us yet?

Sign up

Meetup members, Log in

or
By clicking the "Sign up using Facebook" or "Sign up" buttons above, you agree to Meetup's Terms of Service