Montgomery County Italian Language & Italian Expats Message Board › Free Italian Video Lessons - Video Lezioni Gratuite di Italiano

Free Italian Video Lessons - Video Lezioni Gratuite di Italiano

Marco N.
Marco_Nisida
Catanzaro, CZ
Post #: 175
Ciao amici,

sono Marco Nisida, ho 28 anni e scrivo dall'Italia :) Anche io sono membro del Meetup ed amo condividere la mia passione per la meravigliosa lingua italiana con le persone di tutto il mondo.
Mi piace molto viaggiare e credo che in ogni individuo ci sia un universo meraviglioso fatto di sogni, emozioni, sensazioni, pensieri, desideri...
Il mio desiderio è quello di aiutare tutte le persone che vogliono imparare la lingua italiana. Ho creato dei video corsi di italiano completamente gratuiti.
Sogno di diffondere la conoscenza della cultura, arte, storia, letteratura, musica, cucina italiane ... attraverso programmi gratuiti di insegnamento online.
Scrivetemi e sarò felice di fare amicizia con voi... Se volete imparare la lingua italiana gratuitamente potete consultare le mie video lezioni di italiano.
PS: perché non organizziamo un meeting virtuale tra Italia e USA ?

Un abbraccio grande dall' Italia.
In Fede
Marco Nisida

Ciao amici,

I'm Marco Nisida, 28 years old and I write from Italy :) I'm a member of this Meetup and I love to share my passion for the wonderful Italian language with people from everywhere.
I love travelling very much and I believe that everybody has a wonderful universe inside made of dreams, emotions, sensations, thoughts, desires ...
My biggest wish is to help everybody who wants to learn the Italian language. I've created some Italian video courses which are completely free.
I dream to spread the knowledge of the Italian culture, art, history, literature, music, food ... through free projects of e-learning.
Write me and I'll be happy to make friendship with you... If you want to learn Italian free you can check out my free italian video lessons.
PS: why don't we organize a virtual meeting between Italy and USA ?

A big hug from Italy.
In faith
Marco Nisida