- Ultimamente in Italia, si respira un'aria pesante.

Ma la cosa che veramente mi stupisce, è l'indifferenza con la quale chi ci governa, dal consigliere comunale al presidente del consiglio, sembrano abitare in un altro pianeta, lontanissimi dalle vere esigenze della gente comune, di quelli, ( eroi della normalità), che tutte le mattine vanno a lavorare, ( quella piccola percentuale che ce l'ha), facendo il loro dovere di cittadini onesti.

Ormai alle promesse fraudolente dei politici di mestieri, non ci crede più nessuno, e questo allontana la gente dalla vita politica e dalla gestione del propio territorio.

Basti pensare che in media chi lavora deve sostenere dieci che non fanno niente, chi per scelta chi  perchè non c'è lavoro, e qui sorge spontanea la domanda: Perchè non c'è lavoro?

A questa semplice domanda chi ci governa risponde con i massimi sofismi, degni dei demoni dai quali sono posseduti, Sento spesso la frase : La gente è stanca, delle solite promesse, ciò nonostante nessuno si mette a capo di un vero movimento popolare che faccia veramente tremare questi fannulloni affaccendati, a depauperare  la vita e il territorio, e con esso il patrimonio storico e culturale di questo sbalorditivo paese.

E' chiaro perchè questo gruppo si  chiama   " MEETUP DEI LOGICI ", io, semplicemente ho sentito il bisogno di creare questo gruppo, perchè non c'è nessuna logica nelle cose che decidono, che attuano come leggi, anzi una logica c'è, quella dell'arricchimento arbitrario,  chiedono a noi sacrifici mentre loro sperperano il lavoro degli onesti.

Quindi se pensi di avere, di possedere la logica, sei fatto/a per questo gruppo

Antonino Abate

 

 

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Benvenuto!

  • Help plan the next Meetup

    Got a suggestion for the next Meetup? Just want to introduce yourself?

    Join us!

What's new

 

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy