Meetup M5S Maiolati Spontini- Moie Message Board › tre mesi di meetup

tre mesi di meetup

gianpiero r.
user 89307522
Group Organizer
Maiolati Spontini, AN
cari iscritti,
vi scrivo perchè dopo tre mesi circa dalla nascita di questo meetup, per la prima volta ho toccato con mano che le nostrre azioni portano a risultati concreti.
Questa mattina , martedi 2 luglio, a Moie sono stato avvicinato da gente che mi chiedeva notizie sulla nostra futura lista, sui programmi e che mi confortava dicendo che molta gente simpatizza per il movimento.
Non sapete quanta gioia mi ha dato sapere che, nonostante fossimo solo in pochi, è stata notata ed apprezzata la nostra presenza con i banchetti, gli " schiaffoni" presi ed ampiamente ridati...insomma , la nostra testa alta.
Sono convinto che nel nostro comune ci troviamo di fronte a due problemi:il primo riguarda tanta gente che pur essendo simpatizzante non può esporsi, il secondo dipende anche dalla nostra poca frequentazione e conoscenza( parlo sopratutto per me , Alberto e Riccardo) della società di moie.
Oggi ho avuto netta la sensazione che dobbiamo cercare di favorire una conoscenza diretta con le persone ...se vogliamo strategica...oserei dire porta a porta.
ciao a tutti gianpiero