Lo scopo di questo Meetup é quello di formare nei suoi iscritti una nuova presa di coscienza che implichi una piú vasta visione dei bisogni primari dell'uomo

ALTERNATIVAMENTE

allo scriteriato modo di fare politica delle precedenti generazioni:

economia speculativa ispirata al neoliberismo (il profitto senza etica), da cui deriva la maggior parte dei problemi della gente comune.

Pertanto, gli argomenti di questo Meetup saranno incentrati su temi importanti atti a soddisfare i bisogni della gente, il rispetto dei singoli esseri umani, l'attenzione alla qualità dell'esistenza devono essere il fulcro di qualsiasi ragionamento e iniziativa.

Ricordiamoci poi che viviamo nel Pianeta Terra, la presa di coscienza su questo è molto importante: è il teatro della nostra esistenza. Senza la Terra non c'è la vita. E la terra su cui camminiamo e abitiamo, l'aria che respiriamo, il cibo che mangiamo, l'acqua vitale che beviamo, tutto ció ci porta ad essere quello che siamo. NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO, BEVIAMO, RESPIRIAMO e PENSIAMO. Se non prendiamo in considerazione i bisogni del pianeta, che si riflettono esattamente sui nostri, miniamo la base stessa della nostra esistenza.

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Recent Meetups

 

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Allison

Meetup has allowed me to meet people I wouldn't have met naturally - they're totally different than me.

Allison, started Women's Adventure Travel

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy