addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

RIUNIONE GRUPPO PROVINCIALE AMBIENTE E RZ

Prima riunione del gruppo provinciale: conoscenza dei partecipanti, creazione di un piccolo regolamento e spazio ad ogni attivista per parlare del proprio territorio e le sue criticità ambientali.

Join or login to comment.

  • Francesco M.

    Come rendere uno sviluppo sostenibile sull'ambiente di cui viviamo, qual'è il futuro per noi e per il Mondo? La storia siamo noi di questo pianeta che si chiama terra? Siamo stanchi, basta cementificazione! A tutt'oggi non è stato ancora ridotto l' emissione di gas tossici in particolare CO2. Difendiamo la qualità della vita a basso impatto ambientale. Grazie mille a presto!!

    October 30, 2013

12 went

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy