Amici di Beppe Grillo Olbia Pages

Vediamo se mi riesce di spiegare in modo chiaro e sintetico quello che ho in mente e che voglio sviluppare con l'aiuto di Grillo, vostro e con quello dei connazionali ai quali preme il futuro dell'Italia e più in generale di quanti abitano il mondo intero.
Se qualcuno di voi ha già occupato posizioni politiche lasci perdere: questa non è roba per lui.
DOVE VOGLIO ARRIVARE
Semplice, non voglio perseguire lo sviluppo dell'Italia ma il raggiungimento di uno stato di benessere consolidato che consenta a tutti quanti calpestano il Patrio suolo di vivere una vita che tale si possa definire. Per cambiare la qualità della vita dei cittadini, bisogna fare proposte politiche nuove e per giungere a questo bisogna cambiare i politici, capaci solo di fare proposte per il proprio interesse personale e per l'interesse delle aziende legate al partito o agli amici.
I politici debbono essere sostituiti 1/3 alle prossime elezioni, 1/3 alle elezioni successive, con l'unificazione della Camera e del Senato e il restante terzo alle successive elezioni.
Per cambiare le regole della politica bisogna fare proposte concrete, praticabili e chiare.
Apprestandoci a lavorare per questo fine dobbiamo tenere presente in ogni istante che quando proveremo ad alzare la testa avremo contro tutti, nessuno escluso.
Considerando che l'attuale governo, o un suo prossimo surrogato, dovremo subirlo fin quando i nostri dipendenti non avranno "concordato" la nuova legge elettorale, è presumibile che per tornare alle urne dovremo attendere due anni, sei mesi, un giorno dall'inizio della legislatura per far maturare la pensione a quanti non l'hanno già acquisita...

Table of Contents

Page title Most recent update Last edited by
l'inquilino del Colle. April 1, 2013 12:45 PM gian mario m.
About Amici di Beppe Grillo Olbia October 16, 2007 12:53 PM former member

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy