Casta, ma quanto ci Costi? Martedì 6 Agosto ore 9.30, ‘Indignazione Day’


Details
http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/2/4/8/8/600_266169352.jpegREGIONE - Approvazione del decreto Legge 174/2012:
la “Casta” continua indisturbata a conservare tutti i privilegi, mentre la Regione è sempre più allo sbando.
Il 6 Agosto Presidio di protesta del Movimento 5 stelle presso il Consiglio Regionale.
Lo avevano promesso in pompa magna durante la campagna elettorale, ma non l'hanno fatto.
Inutile dire che il recepimento del decreto legge 174/2012, reinterpretato e svilito dalla maggioranza, è stato un atto dovuto, imposto dal Decreto Monti, e non certo un'iniziativa dei nostri consiglieri regionali per rimodulare le loro buste paga, in un'ottica di virtuosa equità.
A nulla è servita l’azione “morale” invocata dai rappresentanti del Movimento 5 Stelle che, con spirito costruttivo e responsabile, hanno presentato ben diciassette emendamenti alla legge, vedendoseli respingere, uno dietro l’altro.
Salvo lo stipendio del Consigliere sospeso Iorio, da sommare a quella del suo subentrante; salva l’assurda indennità di funzione per i componenti dell’ ufficio di presidenza, salvo il rimborso giornaliero di missione oltre i duecentocinquanta euro, salva l’indicizzazione all'inflazione delle indennità dei consiglieri, salvi i finanziamenti per gruppi consiliari e portaborse, salvo il trattamento previdenziale privilegiato.
Sotto una falsa veste di "responsabilità istituzionale" hanno, invece, approvato l’aumento dell’ IRPEF e del bollo auto, per far fronte al deficit causato dalle scellerate scelte di chi, ancora oggi, siede sui banchi di Palazzo Moffa, di chi continua a godere di ricchi vitalizi da ex consigliere, di chi ha sperperato soldi pubblici in casinò, night club e cene di lusso.
Salvati tutti, esclusi i cittadini.
A tutto questo il Molise deve rispondere con forza, scendendo in strada e partecipando, con il Movimento 5 Stelle, ad un presidio di protesta, fissato per il giorno 6 agosto, dalle 9:30, presso la sede del consiglio regionale in via IV novembre a Campobasso.
Nessuno deve rimanere indietro, riappropriamoci della nostra dignità e ripartiamo insieme!
Qui (http://www.molise5stelle.it/2013/07/casta-ma-quanto-ci-costi-martedi-6-agosto-ore-09-30-indignazione-day-presso-il-consiglio-regionale-del-molise/) l'articolo sul nostro blog.
Qui l'evento facebook dell'iniziativa.

Casta, ma quanto ci Costi? Martedì 6 Agosto ore 9.30, ‘Indignazione Day’