addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › DOVE E' FINITO IL BEUTY CONTEST ?

DOVE E' FINITO IL BEUTY CONTEST ?

A former member
Post #: 95
Possibile che con la fame di soldi che ha il governo, nessuno, e mi pare neppure il M5S, si ricorda che ci sono frequenze che potrebbero andare all'asta anzichè ai soliti noti ?
Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 1,128
Per la verità il M5S chiede la revoca delle concessioni tv !
.. inascoltate dal malgoverno della marionetta ..
A former member
Post #: 96
Cosa c'entra la Tv con le frequenze da mettere all'asta per la telefonia a la trasmissione dati ?
Bruno B.
B2Bruno
Bologna, BO
Post #: 349
Io credo che dimenticare (in malafede) di fare l'asta delle frequenze che, pensando male forse qualcuno sta utilizzando "in prova", sia un costo della "pacificazione" che continuiamo a pagare al sottopancia Alfano che sta facendo finta di essersi separato dal nano le cui società stanno raggiungendo in Borsa, prezzi impensabili...