Reddito di Cittadinanza: la presentazione a Milano della proposta del M5S


Details
Il disegno di legge (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/area_stampa_1/comunicati_stampa/PROPOSTA%20DI%20LEGGE%20reddito%20di%20cittadinanza.pdf) del Movimento 5 Stelle per l'istituzione del reddito di cittadinanza è stato depositato in senato venerdì 16 novembre.
Attualmente tutti gli attivisti possono esprimere la propria opinione e suggerire emendamenti attraverso il "Sistema Operativo (https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/edit_entry.php?id=14)" disponibile sul portale del Movimento.
Per dare a tutti la possibilità di partecipare informati, Daniele Pesco, parlamentare del M5S e firmatario della proposta, con Livio Lo Verso e Marco Valli, attivisti del M5S che hanno partecipato alla stesura del teso, illustreranno la norma e saranno disponibili per domande e chiarimenti.
Ci vediamo venerdi 6 dicembre alle 20:15 presso il consiglio di zona 5 in Viale Tibaldi 41
La partecipazione è libera a chiunque voglia partecipare indipendentemente dalla zona
Intanto iniziamo a discuterne insieme qui (https://www.meetup.com/Grilli-Milano/messages/boards/thread/39962302/0/#112700932)

Reddito di Cittadinanza: la presentazione a Milano della proposta del M5S