Incontro informativo sul TAV Brescia-Verona-Trento

Details
DOPO EXPO E MOSE
TAV?
Relazione del giornalista Antonio Scanziani Champ sulla devastazione dei conti pubblici italiani e del nostro territorio legata alla realizzazione del TAV (Treno ad Alta Velocità).
E' da un ventennio che vengono denunciate le irregolarità, fra gli altri, da:
• Luigi Preti (uno dei padri della repubblica: 1993)
• Ferdinando Imposimato (il magistrato del processo moro: 1999)
• Aldo Carosi e Fabio Viola (magistrati della corte dei conti: 2008)
IL GIORNO 18 LUGLIO 20:30 A BRESCIA:
CARO TAV QUANTO CI COSTI!
Con la partecipazione di Riccardo FRACCARO (portavoce M5S Camera)
http://photos4.meetupstatic.com/photos/event/2/d/c/600_385020732.jpeg
Come meetup della zona del Lago di Garda ci siamo riuniti in un Meetup detto '3 sponde' (Lombarda, Veneta e Trentina) perchè abbiamo sentito l'esigenza di muoverci insieme per difendere il Lago di Garda promuovendo iniziative comuni:
il Lago di Garda è UNO e UNICO!
Una delle problematiche che stiamo affrontando riguarda la TAV. Come sapete la TAV non devasta solo Brescia, ma anche tutto il basso lago di Garda devastando le colline moreniche, zone di pregio ambientale, turistico fino a cancellare il 20% delle coltivazioni del LUGANA DOC . Vorremmo sensibilizzare gli abitanti ancora ignari di quel che significa la TAV per il nostro territorio. Stiamo organizzando varie serate '5 stelle' informative in tutta la zona BS-VR
Per iniziare è stata fissata la prima serata informativa a Brescia, già coinvolta dai disagi TAV, supportati dal giornalista e conoscitore della problematica TAV Antonio Scanziani (ecco un link ad un suo articolo http://files.meetup.com/6834812/Riflessioni_TAV.pdf)

Incontro informativo sul TAV Brescia-Verona-Trento