11° Turin Web Perf: 10 Million hits a day on WordPress using a $15 VPS
Details
Ciao!
Ci vedremo da Toolbox Coworking (http://www.toolboxoffice.it/) questo mese di ottobre, sempre per parlare dell’importanza delle web performance, come misurare le #webperf e come ottimizzare siti web e renderli una scheggia.
Iscriviti all’evento qui su meetup, perché i posti sono limitati.
---
• Il talk e speaker
“10 Million hits a day on WordPress using a $15 VPS”
Il tuo hosting soffre di downtime, il tuo blog si carica lentamente e i tempi di risposta sono molto più alti di quelli raccomandati da Google PageSpeed? In questo talk vedremo come sia possibile avere un sito performante con un piccolo investimento mensile, sfruttando le funzionalità di microcaching di NGINX e alcuni plugin WordPress.
Paolo Tonin (https://twitter.com/paolopstonin)
Sistemista con oltre 15 anni di esperienza nel campo dell’erogazione di servizi Data Center, maturata all'estero e in Italia presso il più importante hosting provider italiano.
---
Se ti interessa a fare una proposta di talk per questo o altri mesi, scrivici su trnwebperf@gmail.com
• Location
Toolbox Coworking in Via Agostino da Montefeltro, 2, Torino.
• Costo evento
Gratis, per sempre.
• Vuoi fare o proporre una presentazione a uno dei Meetup di Turin Web Performance Group?!
Siamo sempre alla ricerca di nuovi speaker provenienti da tutti i settori inerenti alle web performance e di ogni livello di preparazione. Se ti interessa a fare una presentazione al Meetup di Turin Web Performance Group, scrivi un messaggio a uno dei nostri organizzatori.
Cerchiamo sponsor per fornirci dello swag e offrire cibo e bevande ai partecipanti dopo i talk.
• Come contattarci
trnwebperf@gmail.com
https://twitter.com/trnwebperf
• La community online
– Gruppo Web Performance Italia su Facebook (https://www.facebook.com/groups/webperformanceitalia/)
– Web Performance Group on Slack (https://webperformance.herokuapp.com/) (in inglese)
